fbpx
NewsVideogiochi

Xbox Store Days: ecco tutti gli sconti Microsoft fino al 6 giugno

xbox store days

Pochi giorni fa hanno avuto inizio gli Xbox Store Days, una serie di giornate completamente dedicate a sconti e offerte esclusive su diversi prodotti del mondo Xbox. Queste ultime andranno a coinvolgere console, accessori e perfino giochi, e proseguiranno fino al 6 giugno.

Xbox Store Days, le offerte principali sono sulle console

Le proposte più interessanti di queste giornate di sconti vedono le console Microsoft come protagoniste indiscusse. Tutti i videogiocatori appassionati potranno infatti trovare, direttamente sullo store, queste offerte:

  • Xbox One S da 500 GB, disponibile a 179 euro, con un risparmio di 100,99 euro;
  • Xbox One S da 1 TB, disponibile con un bundle comprendente Assassin’s Creed o Sea of Thieves, un secondo controller wireless per Xbox bianco, State of Decay 2 Ultimate Edition e 3 mesi di Xbox Live Gold. Questa opzione è acquistabile a 299 euro, con un risparmio di 130,96 euro;
  • Xbox One X con secondo controller wireless per Xbox e State of Decay 2 Ultimate Edition a 499,99 euro, con risparmio di 110,97 euro;

Tra gli sconti anche giochi e accessori

Le offerte caratteristiche di questi Xbox Store Days sono diverse e, ad affiancare quelle per le console, ci sono quelle con giochi e accessori come protagonisti indiscussi.

Per quanto riguarda gli accessori, ogni appassionato potrà acquistare tutto il necessario per una combinazione perfetta di stile e comfort. A permetterlo sarà lo sconto del 25% su tutti gli Xbox Controller Standard Edition. Questi ultimi coinvolgeranno infatti dalle classiche periferiche in nero e bianco a quelle dai colori più accesi come il blu, il rosso e le due versioni Minecraft in verde e in rosa.

Volete approfittare degli sconti per acquistare tutti i giochi che vi interessano? Allora potrete sfruttare lo sconto del 60% su titoli selezionati, tra cui Rise of the Tomb Raider, Dead Rising 4 e Forza Horizon 2.

Gli Xbox Store Days si concluderanno il 6 giugno, in modo tale da anticipare l'E3 e permettere a chiunque di seguire la conferenza Xbox. Quest'ultima potrà infatti essere vista in diretta su Mixer a partire dalle 22:00 di domenica 10 giugno.

 

 

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button