fbpx
NewsTech

“Storie di Smart Life”: arriva il podcast di Xiaomi sulla tecnologia

12 puntate per scoprire la tecnologia attraverso il podcast Xiaomi

Xiaomi ha annunciato “Storie di Smart Life”, il primo podcast brandizzato dell’azienda pensato per gli appassionati di tecnologia e i fan del marchio. Sarà condotto da Andrea Porta, Digital Marketing Manager, e Carlo Cannarella, Community Manager di Xiaomi Italia.

Il podcast sarà organizzato in 12 puntate, che saranno distribuite sulle principali piattaforme di contenuti audio: Spotify, Google Podcast, Amazon Music, Amazon Audible, Apple Podcast e altre ancora. Il primo episodio è già disponibile per l’ascolto.

Gli argomenti di “Storie di Smart Life”, il podcast di Xiaomi

L’argomento della prima puntata è stato la ricarica rapida, come questa ha rivoluzionato il concetto di autonomia e i miti legati ad essa. Ogni episodio andrà a parlare di diverse innovazioni tecnologiche e l’impatto che hanno sui consumatori, sul come rendono le loro vite più semplici, smart ed interconnesse.

In questo momento storico, in cui i podcast riscuotono un grande e crescente successo in termini di pubblico, l’iniziativa di Xiaomi sembra avere ottime prospettive. I contenuti audio sono coinvolgenti e semplici da consumare, poiché si possono ascoltare anche in auto o mentre si pratica allenamento fisico.

Questo format permetterà a Xiaomi di fortificare ulteriormente il suo legame con la community, una direzione in cui l’azienda spinge fin dal suo arrivo nel nostro Paese. Non resta che aspettare anche le nuove puntate.

Xiaomi Corporation

Le parole di Davide Lunardelli

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha dichiarato:

“Cerchiamo sempre nuovi modi di raccontare le nostre storie, di raggiungere i nostri fan attuali e futuri. Il podcast è un media in costante crescita e ci consente di raggiungere proprio le persone giuste, nel modo giusto. Il tema smart life ci sta particolarmente a cuore perché le nuove tecnologie possono semplificare la vita di tutte le persone. In qualità di pionieri in molte delle aree di sviluppo tecnologico, mettiamo a disposizione le nostre conoscenze per dare vita a un podcast che farà luce su molti temi finora sottovalutati.”

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button