fbpx
Xiaomi-mi-store-tech-princess

Xiaomi: arriva la challenge per vincere buoni sconto a Natale
La compagnia cinese lancia #RegalaMiChallenge su TikTok


A Natale puoi…vincere un buono sconto di 20 € da spendere nello store mi.com per l’acquisto dei prodotti Xiaomi che preferite. Ma la parte migliore deve ancora venire. Per animare un po’ queste festività, la compagnia cinese ha sfidato il suo pubblico con la #RegalaMiChallenge su TikTok. A partire da oggi, e fino al prossimo 15 Dicembre, partecipando alla challenge avrete la possibilità di vincere il vostro coupon sconto.

Un’idea assolutamente divertente, che vanta quattro Ambassador di tutto rispetto: Alberto Paleari (portiere del Genoa), Luca Luce (make-up artist 3D), Serena Anzaldi (creator) e Yuri Alessio Scarlino (attore). Xiaomi li ha scelti per lanciare la sfida ai suoi utenti. E sembrerebbe proprio che i TikToker di tutto il mondo abbiano apprezzato. Curiosi di sapere come partecipare?

Xiaomi challenge

Xiaomi: come partecipare alla challenge per ottenere un buono sconto

Se vi state chiedendo come fare per partecipare alla #RegalaMiChallenge, eccovi la risposta. Aprite la vostra App di TikTok e cliccate sull’hashtag della sfida per essere trasportati nell’incredibile labirinto natalizio di Xiaomi. Durante il percorso siete chiamati a flaggare i prodotti più iconici della compagnia cinese: Mi Electric Scooter, gli smartphone della famiglia Mi 10T, Mi Tv e gli auricolari Mi True Wireless Earphones, giusto per citarne alcuni.

E se riuscirete nella missione, al termine del percorso vedrete comparire la scritta “XIAOMIXMAS Celebrate with mi.com”, che vi permetterà di avere un bonus sconto di 20 € da spendere sui vostri acquisti. Si tratta senza dubbio di un modo originale e divertente con cui Xiaomi ha deciso di coinvolgere gli utenti in questi giorni di festa, regalando loro anche la possibilità di guadagnarsi uno sconto. D’altronde, gli store online sono pieni di promozioni, ma nessun’azienda ha mai pensato di fare qualcosa di simile. Diciamoci la verità: Xiaomi ha messo insieme due grandi trend del momento, TikTok e Challenge. E questo ci dice che non può andare affatto male, soprattutto a Natale.

Offerta
Xiaomi Mi 10T Pro - Smartphone 8+128GB, display 6,67” Full...
  • Mi 10T Pro vanta un sensore AI da 108MP con OIS, la capacità di catturare scatti panoramici ultra-wide-angle e le...
  • Mi 10T Pro vi porta nel 5G grazie al processore Qualcomm Snapdragon 865 e la sua CPU Octa-Core.
  • Mi 10T Pro monta un DotDisplay FHD+ da 6.67" con TrueColor, e con la frequenza di aggiornamento a 144Hz e la funzione...
Xiaomi Mi Electric Scooter Monopattino Elettrico Pieghevole,...
  • Batteria di lunga portata di 30 km
  • Velocità massima: 25 km/h, 18 km/h in modalità Cruise Control
  • Terreni percorribili: cemento, asfalto, terreno piano, dossi e scalini alti meno di 1 cm e larghi meno di 3cm

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.