fbpx
xiaomi italia mi community fan-min

La community di Xiaomi Mi Fan in Italia è da record
Sono oltre 300.000 gli iscritti alla comunità digitale italiana del produttore di elettronica e tecnologia


Xiaomi chiude il mese di novembre con un record: la sua community di Mi Fan in Italia supera quota 300.000. Un traguardo importante per l’azienda, sempre più convinta a puntare sul nostro Paese. Tanto che che nel terzo trimestre del 2020 è salita al secondo posto tra i top vendor di telefoni in Italia.

Si allarga la community Xiaomi in Italia

Le buone notizie per Xiaomi non vengono mai da sole. L’ultimo report di Canalys la vede saldamente al secondo posto nelle vendite di smartphone nel nostro Paese per il terzo trimestre 2020. La capacità di offrire il meglio della tecnologia a prezzi concorrenziali ha portato Xiaomi nelle tasche di molti utenti in Italia. Tanto che la community italiana è in continua crescita. Pensate che da maggio a oggi, in soli sei mesi, ha raggiunto altri 100 mila amanti della tecnologia. La Mi Community italiana raggiunge lo storico traguardo di 300.000 iscritti.xiaomi risultati finanziari

La comunità Mi continua a crescere giorno dopo giorno, diventando sempre più forte. “Il rapporto vero e alla pari con i nostri Mi Fan è una delle caratteristiche che più ci contraddistinguono, nel panorama tech e non solo. Questo ennesimo traguardo raggiunto dalla Mi Community ha un significato preciso: il lavoro che investiamo nelle relazioni con le persone ci ripaga con un valore insostituibile, l’amicizia dei Fan e la certezza di viaggiare nella loro stessa direzione”.Dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.

Dopo aver raggiunto il milione di follower sui canali social quest’estate, il posto di Xiaomi a fianco degli italiani viene sancito definitivamente oggi. Tanto che l’azienda vuole consolidare ulteriormente la sua presenza in Italia aprendo due nuovi Xiaomi Mi Store, uno dei quali a Roma.

Per ringraziare i fan di questo traguardo, Xiaomi ha pensato di regalare un coupon speciale da spendere su mi.com alle prime 300 persone che commentano questo thread nella Mi Community. Andate a prendere il vostro premio, ve lo siete meritato.

Xiaomi Band 5 Orologio Fitness Tracker Uomo Donna...
  • 1.1”AMOLED true color display with more
  • Accurato monitoraggio dell'attività e della salute
  • Controlla a distanza la fotocamera del telefono

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.