fbpx
Xiaomi-Mi-10-Ultra-Tech-Princess

Ecco il nuovo smartphone Xiaomi con zoom digitale 120x
Il nome dello smartphone è Xiaomi Mi 10 Ultra


Un nuovo leak ci permette di dare uno sguardo al prossimo smartphone premium di Xiaomi con zoom digitale 120x: stiamo parlando del nuovo Xiaomi Mi 10 Pro Ultra. Scopriamo insieme il nuovo cellulare di gamma della società cinese.

Xiaomi Mi 10 Pro Ultra: uno sguardo alla fotocamera

Sembra che il dispositivo potrebbe essere annunciato ufficialmente nei prossimi giorni. Oggi è il decimo anniversario di Xiaomi e sembra che la società annuncerà il telefono come parte dei festeggiamenti: probabilmente saranno disponibili numerose offerte e sconti per il pubblico.

Ancora non si sa ancora il nome ufficiale dello smartphone, alcuni dicono che si chiamerà Mi 10 Pro Ultra, altri Mi 10 Ultra. Dovremo attendere una conferma ufficiale da parte di Xiaomi.

Nelle immagini che potete osservare qui sopra, è possibile vedere il lato posteriore del telefono e la confezione al dettaglio del dispositivo. Possiamo chiaramente vedere lo zoom 120x: si tratta di una fotocamera periscopica messa in evidenza dal colore argento.

Il resto delle fotocamere sono circondate da un colore nero. Anche la telecamera del periscopio è in qualche modo separata dal resto delle telecamere. Sembra che sul retro sia incluso anche un triplo flash LED.

Sfortunatamente però nelle foto non è visibile il lato anteriore del dispositivo. Sembra però che lo smartphone Xiaomi possieda anche una fotocamera sotto il display. Sarebbe il primo smartphone a possedere una funzionalità simile.

Inoltre il dispositivo sarà probabilmente alimentato dal SoC Snapdragon 865 Plus. Sulla base di alcune informazioni esclusive di 91mobiles, arriverà nelle varianti da 8 GB, 12 GB di RAM e 16 GB di RAM. I due modelli di RAM da 8 GB avranno rispettivamente 128 GB e 256 GB di spazio di archiviazione.

Infine, la variante da 12 GB di RAM includerà 256 GB di spazio di archiviazione, mentre il modello da 16 GB di RAM avrà 512 GB di spazio di archiviazione.

Offerta
Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo...
  • Smartphone con Penta camera da 108 MP per risultati da professionista
  • Selfie camera da 32 MP
  • Il display curvo da 6.47” AMOLED FHD+ offre una elevata risoluzione e colori vividi

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.