fbpx
NewsTech

Xiaomi Mi 9: spunta in rete un render del nuovo smartphone cinese

Xiaomi Mi 9 arriverà probabilmente sul mercato questa primavera, il che significa che di fronte a noi ci sono ancora settimane di leak, rumor e indiscrezioni. I primi sono freschi di giornata e riguardano sia l’aspetto che le caratteristiche del nuovo top di gamma del colosso cinese.

Xiaomi Mi 9: cosa sappiamo

Partiamo dalle caratteristiche tecniche. Xiaomi Mi 9 dovrebbe supportare le reti 5G ed integrare il processore Qualcomm Snapdragon 855, affiancato da 6, 8 o 10 GB di RAM. Sotto la scocca anche una batteria da 3700 mAh, più capiente quindi di quella del suo predecessore che si fermava a 3400 mAh.

La parte frontale del device dovrebbe invece ospitare un display AMOLED da 6,4 pollici con lettore d’impronte sotto il display. E il design? A svelarlo potrebbe essere l’immagine che trovate qui sotto.

La prima cosa che salta all’occhio è naturalmente il notch, davvero piccolo rispetto a quello visto su Mi 8. Ben visibile poi la tripla fotocamera posteriore di cui però non sappiamo nient’altro, almeno per il momento.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe fosse così il nuovo Xiaomi Mi 9?

Fonte
PocketNow
Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker