!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Mi 9T Pro

Xiaomi Mi 9T Pro: prezzo Early Bird su Amazon


Gli utenti chiedono e Xiaomi risponde: per il nuovo modello di punta, Mi 9T Pro, Xiaomi torna a proporre un’offerta imperdibile per dare ascolto alle richieste dei propri fan e degli appassionati di tecnologia.

Xiaomi Mi 9T Pro: offerta Amazon imperdibile!

Mi 9T Pro

Annunciato solo qualche giorno fa, l’ultimo arrivato dall’acclamata famiglia Mi 9, il Mi 9T Pro, sarà in offerta su Amazon e mi.com a un prezzo eccezionale.

Infatti, per 24 ore, a partire dalle ore 00:00 del 26 agosto, i primi 3000 utenti che sceglieranno di pre-ordinare il nuovissimo Mi 9T Pro potranno acquistarlo al prezzo Early Bird di 399,90€, nella versione da 6+128GB.

2.000 unità disponibili su Amazon, nelle colorazioni Carbon Black e Glacier Blue, e 1.000 unità su mi.com di cui 500 Flame Red, colore disponibile in esclusiva su mi.com.

Al termine dell’offerta, il pre-ordine di Mi 9T Pro proseguirà al prezzo di lancio di 449,90€.


Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link