fbpx
FeaturedNewsTech

Nokia 9: una cover per il nuovo modello appare su Amazon

Su Amazon è recentemente apparso una cover per Nokia 9, l'ultimo smartphone della compagnia in arrivo soltanto a partire da dicembre

nokia

Il 5 dicembre Nokia 9, l’ultimo dispositivo firmato dalla compagnia finlandese, potrebbe essere annunciato all’interno di un apposito evento. A svelare alcuni dettagli riguardo al dispositivo sembra essere stata la piattaforma Amazon, su cui è apparsa in anticipo una cover destinata proprio al nuovo modello della società.

La cover per il nuovo Nokia 9

La piattaforma di e-commerce Amazon UK sembra aver rivelato alcuni nuovi dettagli su Nokia 9, il prossimo dispositivo firmato dalla compagnia omonima e, fino ad ora, rimasto avvolto dal mistero.

In mezzo alle offerte presenti sul sito ne è infatti recentemente comparsa una riguardante una cover, ideata proprio per il nuovo smartphone firmato dalla compagnia finlandese, che avrebbe svelato alcune delle caratteristiche del dispositivo.

I dettagli svelati dall’arrivo della cover

Stando alle immagini presenti sul sito Amazon, la cover ideata per il nuovo telefono in arrivo sarà caratterizzata da cinque fori per i sensori e il flash della fotocamera, mentre risulterebbe assente quello per il sensore per le impronte digitale subito sottostante la fotocamera.

Un dettaglio simile, oltre a rivelare alcune delle possibili caratteristiche del tanto atteso Nokia 9, porterebbero ad ipotizzare la presenza di un sensore per impronte in-display.

La foto mostra inoltre uno spazio dedicato ad una porta USB-C, localizzata al centro della parte inferiore del dispositivo e affiancata da un’incisione su entrambi i lati, probabilmente dedicate rispettivamente ad altoparlante e jack da 3,5 mm.

L’arrivo della cover e dello smartphone

HMD Global aveva annunciato la decisione di presentare il nuovo Nokia 9 all’interno di un apposito evento, previsto a Dubai per gli inizi di dicembre.

I piani sarebbero successivamente cambiati, portando la compagnia a rimandare il lancio del dispositivo al 2019, forse a causa della difficoltà nella realizzazione della famosa fotocamera con cinque lenti di cui il nuovo smartphone dovrebbe essere dotato.

Amazon avrebbe quindi anticipato notevolmente i tempi aggiungendo la cover al proprio catalogo, soprattutto visto la sua disponibilità, prevista a partire dal 1 dicembre. 

Fonte
gizbot
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker