fbpx
NewsTech

Xiaomi annuncia l’apertura di un nuovo Mi Store Italia

Lo store verrà aperto al centro commerciale Tiburtino di Roma

Xiaomi festeggia i tre anni dal suo arrivo in Italia con l’annuncio dell’apertura di un nuovo Mi Store Italia. Il punto vendita aprirà all’interno del centro commerciale Tiburtino, in Località Martellona a Guidonia Montecelio (RM). La data di apertura è fissata per il prossimo 28 maggio.

Xiaomi apre un nuovo Mi Store Italia a Roma

Il prossimo 28 maggio ci sarà l’apertura ufficiale del nuovo Mi Store di Xiaomi. Lo store è situato all’interno del centro commerciale Tiburtino, in Località Martellona a Guidonia Montecelio (RM), alle porte di Roma. A disposizione dei Mi Fan ci sarà uno store con una superficie di 120 metri quadri che impiega 6 dipendenti ed al cui interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi presentati sul mercato italiano.

In occasione della nuova apertura, il Mi Store proporrà diverse esclusive e offerte “sottocosto” pensate per garantire notevoli vantaggi agli utenti. L’apertura seguirà rigorosamente tutti i protocolli di sicurezza per garantire il distanziamento. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale Mi Store Italia.

Il commento di Xiaomi

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, dichiara: “Nonostante il periodo difficile che ha rallentato le nuove aperture, insieme a Mi Store Italia, inaugureremo finalmente un nuovo store per continuare il percorso di espansione sul territorio italiano per avvicinarci sempre di più ai tantissimi nostri fan che, fin dall’arrivo in Italia, ci hanno supportato e dato fiducia

 
Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button