fbpx

Xiaomi continua ad espandersi su territorio italiano, e lo fa grazie anche ai nuovi store che stanno spopolando nella nostra penisola. Il prossimo? Sarà il Mi Store del centro commerciale Fiordaliso a Rozzano.

Xiaomi: nuovo Mi Store al Fiordaliso

Il decimo Mi Store ufficiale italiano ha ufficialmente una sede: si tratta del Centro Commerciale Fiordaliso, a Rozzano, in provincia di Milano. L’inaugurazione, con tanto di cerimonia e taglio del nastro, è prevista per sabato 5 ottobre alle ore 11:00.

L’apertura del nuovo Mi Store conferma l’impegno di Xiaomi nel portare il proprio modello di business “triathlon” anche nel nostro mercato, prioritario nel suo percorso di espansione globale, che include Hardware, Servizi Internet e New Retail. L’efficiente strategia di vendita omnicanale ‘New Retail’ è in grado di fornire prodotti a prezzi accessibili alla più vasta base di utenti.

Nel nuovo Mi Store potrete acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia. Dunque non solo i celebri smartphone, ma anche tanti dispositivi smart per la domotica, robot aspirapolvere, monopattini elettrici e dispositivi per l’illuminazione. Farà anche la sua prima comparsa il nuovissimo Redmi Note 8 Pro, il nuovo camera-phone presentato soltanto qualche giorno fa.

Xiaomi Mi Smart Sensor Set recensione

Per tutti i Mi Fan che si registreranno all’evento di apertura attraverso questo link,  ci saranno vantaggi esclusivi, tra cui la possibilità di vincere molteplici premi. Inoltre, i primi 50 Mi Fan che si accrediteranno potranno accedere allo store tramite una corsia preferenziale che consentirà di saltare la coda e di ricevere una t-shirt.

Ma non finisce qui, Xiaomi sembra inarrestabile e nei prossimi mesi, nuovi punti vendita saranno aperti nelle principali città del paese, con l’obiettivo di portare a tutti gli italiani la migliore innovazione.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.