fbpx

Xiaomi: è aperto il nuovo Mi Store vicino Caserta


Nella giornata di sabato 1° giugno Xiaomi ha inaugurato ufficialmente il nuovo Mi Store a Marcianise, in provincia di Caserta, all’interno del centro commerciale Campania.

Il primo Mi Store di Xiaomi in Campania apre in provincia di Caserta

L’obiettivo di Xiaomi è da sempre portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori, con prodotti dai prezzi accessibili. L’apertura di questo nuovo punto vendita ha seguito quella di Catania nel centro commerciale Etnapolis, avvenuta solamente la settimana precedente. L’azienda sta dunque continuando il suo programma di espansione sul territorio italiano, sottolineando il grande impegno riposto nei confronti del nostro mercato e dei suoi utenti. Questo impegno si concretizza  anche nell’applicazione del pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon”, secondo il quale il New Retail offre l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura dei Mi Store, integrando in modo efficiente i due mondi.

Ciao Campania ❤️Con questa tappa abbiamo completato il giro d'Italia dei Mi Store Italia, il modo perfetto per…

Gepostet von Xiaomi Italia am Samstag, 1. Juni 2019

 

Lo store di Marcianise è grande circa 220 m2 e impiega più di 15 dipendenti. Sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi e anche quelli delle aziende parte del suo ecosistema attualmente disponibili in Italia. La cerimonia d’inaugurazione tenutasi nella mattina di sabato è stata un grande evento e hanno partecipato anche personaggi della trasmissione radiofonica Zoo di 105.

A questo link potete trovare l’elenco dei punti vendita Mi Store e dei rivenditori fisici ufficiali.

[amazon_link asins=’B07P6VP569,B07JMPGNHK,B07FP3T6Z4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’76a83bd3-2f0b-4bad-9f60-20bc7b4b2648′]

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.