fbpx
NewsTech

Xiaomi e Steve McCurry insieme per un nuovo progetto fotografico

Protagonista del progetto il flagship Mi 10T Pro

Xiaomi, azienda leader del settore della tecnologia a livello mondiale, ha annunciato una nuova collaborazione con il celebre fotografo Steve McCurry. Tale collaborazione dà il via alla campagna My Unsung Heroes. Il fotografo, da oltre 30 anni una delle voci più autorevoli della fotografia contemporanea, ha realizzato degli scatti con la camera del flagship Mi 10T Pro. 

Parte la campagna My Unsung Heroes

La nuova campagna My Unsung Heroes è il risultato della collaborazione tra Xiaomi e Steve McCurry. Il celebre fotografo di fama mondiale ha realizzato alcuni scatti con il Mi 10T Pro. Il progetto puntare a dare un volto e rendere onore agli eroi sconosciuti della vita di tutti i giorni. Nello stesso tempo, inoltre, il progetto di Xiaomi e Steve McCurry punta a ringraziare le persone più importanti della nostra vita.

La campagna comprende una serie di scatti. Tutte le fotografie di My Unsung Heroes sono state realizzate usando la tripla fotocamera AI da 108 Megapixel del flagship Xiaomi Mi 10T Pro. Lo smartphone, presentato alcuni mesi fa, si conferma un importante riferimento del settore della fotografia mobile.

Le parole di Steve McCurry

Steve McCurry, in merito al nuovo progetto, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Eroine ed eroi della vita quotidiana, appartenenti a tutti i ceti sociali, sono le colonne portanti di questo momento difficile in cui tutti noi dobbiamo farci forza e andare avanti. Vorrei davvero rendere memorabili questi volti, così che nessuno se ne scordi mai”

Xiaomi Redmi Note 9S 6Gb 128Gb Quad Camera Ai 48Mp...
  • Schermo: 6,67 ", 1080 x 2400 pixel
  • Processore: Snapdragon 720G 2.3GHz
  • Fotocamera: Quad, 48MP + 8MP + 5MP + 2MP

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button