fbpx
Food and BeverageNews

Ooni: i nuovi forni Volt 12 e Karu 12G per la migliore pizza fatta in casa

Ooni introduce sul mercato anche due nuovi accessori progettati per migliorare la preparazione della pizza: le Cassette per l’impasto e il Tagliere e copri-cassetta per l’impasto.

Ooni Pizza Ovens, azienda leader nella produzione di forni domestici per pizza, presenta oggi due nuovi prodotti che si aggiungono alla pluripremiata linea di forni: il forno elettrico da interno e esterno Ooni Volt 12 e il forno multi-combustibile da esterno Ooni Karu 12G. Frutto di oltre un decennio di esperienza e innovazione, i nuovi forni Ooni introducono un nuovo livello di versatilità e accessibilità alla preparazione della pizza fatta in casa.

Volt 12 e Karu 12G, i nuovi forni di Ooni per la pizza in casa

Impara in modo intelligente per la tua casa con Dyson

Dopo aver lanciato il primo forno per pizza portatile al mondo nel 2012, Ooni rende adesso possibile la preparazione di pizza fatta in casa con il lancio del suo primo forno elettrico da interno ed esterno, il Volt 12.

Il forno per pizza Volt 12, ecco le caratteristiche

Capace di raggiungere 450° in soli 20 minuti, il Volt 12 garantisce il controllo del calore e la regolazione del tempo di cottura, consentendo agli utenti di cuocere differenti stili di pizza, tra cuila classica napoletana, la deep dish pizza originaria di Detroit e l’autentica pizza in stile newyorkese. Fornito di una porta in triplo vetro borosilicato, un guscio in acciaio al carbonio verniciato a polvere resistente agli agenti atmosferici e con un’interfaccia utente intuitiva, il Volt 12 è un prodotto innovativo che consente di ottenere pizze eccellenti.

Karu 12G, il forno per pizza portatile più avanzato al mondo

Karu 12G

Inoltre, Ooni è altrettanto orgogliosa di presentare il forno portatile per pizza più avanzato al mondo, il nuovissimo Ooni Karu 12G. Versatile e dotato di alimentazione multi-combustibile, un termometro integrato e porta in triplo vetro borosilicato, il Karu 12G riprende il design e il DNA tecnico dell’apprezzatissimo Karu 16, consentendo agli utenti di creare autentiche pizze cotte a legna insoli 60 secondi. Se abbinato al bruciatore a gas, questo forno consuma il 36% di propano in meno rispetto ai modelli precedenti, pur offrendo la possibilità di utilizzare combustibili come la carbonella o il legno per un aroma inconfondibile.

Il fondatore e co-CEO di Ooni, Kristian Tapaninaho, che ha progettato il primo forno per pizza del brand, ha lavorato incessantemente con una squadra di designer e ingegneri di Ooni per creare l’esperienza di cottura della pizza più accessibile del marchio.

Non solo forni ma anche accessori per la preparazione della pizza

Oggi Ooni introduce sul mercato anche due nuovi accessori progettati per migliorare la preparazione della pizza: le Cassette per l’impasto e il Tagliere e copri-cassetta per l’impasto. Le Cassette per l’impasto, vendute in set da due, rappresentano una nuova soluzione salvaspazio per conservare fino a 12 palline di impasto per pizza.

Venduto separatamente, il tagliere e copri-cassetta per l’impasto Ooni si impila in modo ordinato sulle Cassette. Realizzato in bamboo sostenibile, il Tagliere è perfetto per stendere gli impasti, tagliare i condimenti e servire pizze deliziose. Entrambi i nuovi accessori sono disponibili anche in un unico kit esclusivo.

Padella in ghisa Ooni – Padella in ghisa con manico...
  • Alta qualità: realizzata con ghisa premium al 100%.
  • Versatile: può essere utilizzata in qualsiasi forno per pizza Ooni e sui piani cottura.
  • Comoda: con maniglia rimovibile per offrire maggiore sicurezza e facilità di trasporto.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button