fbpx
Giochi MobileVideogiochi

Wild Rift: due nuovi campioni, nuovi aspetti e tutte le altre novità della patch 4.1

Con la nuova patch 4.1 di League of Legends: Wild Rift arrivano in game diverse novità, tra cui due nuovi Campioni, modifiche ai tank, eventi inediti e molto altro. 

Cominciamo proprio dai nuovi Campioni. Il primo si chiama Urgot, ed è un mostruoso connubio tra uomo e macchina che schiaccia i deboli in corsia superiore con un mix di vetusta tecnologia zaunita e cara vecchia forza bruta. Non a caso viene chiamato anche “il dreadnought”.

Il secondo Campione si chiama invece Twitch, il ratto della peste. Si tratta di un tiratore con attacchi che applicano veleno a ogni colpo. È anche super furtivo, grazie alla sua capacità di mimetizzarsi.

League of Legends: Wild Rift – Gli oggetti della patch 4.1

La patch migliora anche la giocabilità dei tank, con nuove opzioni che cambiano l’intero approccio al ruolo. Nello specifico l’aggiornamento introduce:

  • Coppia d’amaranto: fornisce cariche di perseveranza mentre il possessore è in combattimento con campioni nemici. Al massimo delle cariche, le dimensioni aumentano insieme a tenacia, armatura e resistenza magica. I bonus rimangono finché non si esce dal combattimento. Coppia d’amaranto è un’aggiunta da fine partita che fornisce potere in modo simile al Copricapo di Rabadon per i tank.
  • Cappa della dodicesima ora: se la salute del possessore scende sotto una certa soglia, si cura per parte della propria salute bonus e guadagna velocità di movimento e resistenza al rallentamento. Un’ottima scelta per i campioni che puntano sulla robustezza per proteggere la squadra (come Sion o Singed).
  • Corona rovente: un nuovo oggetto con danni da ustione. Gli attacchi o le abilità del possessore bruciano i bersagli per qualche secondo, infliggendo danni in base alla salute massima del nemico. Inoltre, l’effetto può cumularsi con quello di Mantello del Sole, raddoppiando i danni delle fiamme.

Oltre a ciò la patch introduce miglioramenti su oggetti già presenti in-game. Ad esempio Maschera dell’abisso è ora diventa adatta a più di un solo campione tramite dei ritocchi alla sua passiva. Adesso, quando il possessore subisce danni magici, ne conserva una parte, e quando immobilizza un nemico i danni conservati esplodono infliggendo danni magici in una piccola area. Anche Forza della natura ha una nuova passiva. A partire da questa patch, subire danni da abilità fornisce cariche di Risolutezza. Arrivati al massimo delle cariche, il possessore ottiene velocità di movimento e riduce tutti i danni magici subiti. Infliggendo danni ai campioni nemici la durata delle cariche si ripristina, permettendo di resistere più a lungo negli scontri. Infine, Corazza spinata, Mantello del Sole e Corpetto di rovi ricevono piccole modifiche alle statistiche.

Miglioramenti generali e Classificate

La patch 4.1 di Wild Rift denota anche una modifica nel sistema dei livelli dell’account. Ora, al raggiungimento del livello 40, i giocatori sbloccheranno un sistema di “prestigio”. I livelli aggiuntivi forniscono quindi delle “stelle”, mostrate nel profilo e in altre aree visibili. Le stelle ottenute testimoniano la crescita del giocatore man mano che questi guadagna livelli.

Arriva anche la nuova (anzi la nona) stagione classificata, che sarà caratterizzata dalla Twisted Fate Flotta Gloriosa. Tempo quindi di salpare per nuovi mari a bordo di folli navi. Anche per le classificate cambia la gestione dei livelli più alti. A partire da questa stagione, per la promozione a Grandmaster saranno necessari 40 marchi. Il numero di marchi richiesto per rimanere in quel livello resterà lo stesso per tutta la stagione. La promozione a Challenger sale invece ad almeno 60 marchi, invece dei 40 delle passate stagioni.

Wild Pass ed Eventi

Il Wild Pass della stagione 9 introduce anche Vi Supereroina, una nuova eroina pronta a salvare il mondo. Sarà riscattabile alla fine del nuovo Wild Pass, con tanto di guanti fiammeggianti e un’intrigante identità segreta. Se cercate un look ancora più tosto, trovate il suo aspetto asceso nell’emporio Wild Pass.

La patch 4.1 introduce anche i secondi eventi:

  • Quiz di Urgot: completate le missioni per sbloccare le domande del quiz e dimostrare quanto conoscete Runeterra
  • Trucchetto caotico: un evento totalmente folle in cui Jinx vi “aiuterà” ad affrontare una strana sfida piena di missioni ostiche
  • Imboscata di Twitch: un piacevole evento iniziale per i giocatori vecchi e nuovi di Twitch

Wild Rift: Tutti i nuovi aspetti della patch 4.1

Infine, per concludere in bellezza, ecco tutti i nuovi aspetti introdotti dalla patch.

  • Morgana NOVA
  • Lee Sin NOVA
  • Lucian NOVA
  • Nasus NOVA
  • Riven NOVA
  • Urgot Mezzogiorno di Fuoco
  • Ezreal Arcade
  • Brand Boss da Battaglia
  • Gallio
  • Veigar Boss Finale
  • Lux Cosmica
  • Lux Oscurità Cosmica
  • Twitch Squadra Omega
  • Karma Portatrice dell’Alba
  • Yone Portatore dell’Alba
  • Lillia Portatrice della Notte
MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button