fbpx
NewsTech

YAP, l’app per i pagamenti con lo smartphone, arriva su Huawei AppGallery

L’app per i più giovani targata NEXI che trasforma lo smartphone in una MasterCard arriva su tutti i dispositivi dotati dei Huawei Mobile Services

La scelta di applicazioni su Huawei AppGallery continua ad allargarsi: arriva YAP, l’app per i pagamenti targata NEXI. Pensata per i più giovani, basta scaricarla per avere una Mastercard prepagata sullo smartphone con Huawei Mobile Services. Come l’eccellente HUAWEI Mate 40 Pro (qui la nostre recensione).

YAP arriva su Huawei AppGallery

L’app per i pagamenti YAP ha già 850.000 utenti: ha rivoluzionato il modo in cui i ragazzi sopra i 12 anni gestiscono il denaro. Infatti basta scaricare l’applicazione per avere una ricaricabile Mastercard sullo smartphone, pronta a comprare online e scambiare soldi con altri utenti. Perfetta per i genitori che vogliono dare la paghetta semplicemente dallo smartphone ma anche per chi vuole effettuare pagamenti online in sicurezza. Dall’app potete anche ordinare una carta fisica a 4,95 euro, quindi con il 50% di sconto per i clienti Huawei. Inoltre potete usare la carta in oltre 25 milioni di negozi in tutto il mondo, tutti quelli nel circuito Mastercard. Potete anche sfruttare il Cashback di Stato.

YAP disponibile su HUAWEI AppGallery“Continuiamo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner per offrire loro e ai nostri consumatori la miglior esperienza possibile sui prodotti e servizi del nostro ecosistema. Sappiamo che pagare tramite strumenti digitali è oggi sempre più fondamentale, soprattutto per le generazioni più giovani che si approcciano al mondo del denaro. YAP offre un’esperienza d’uso innovativa, semplice ed affidabile, una visione condivisa che ci porta a collaborare insieme”, commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

 Siamo felici di rendere YAP disponibile ai clienti Huawei, un brand da sempre in grande sintonia con i giovani, che rappresentano il nostro target naturale. Avere uno strumento di pagamento moderno è fondamentale per poter fare e-commerce, ordinare il cibo a domicilio, noleggiare un monopattino o un’auto in sharing. Con questa prima versione di YAP per Huawei iniziamo un percorso molto stimolante, che porterà sempre più valore ai clienti dei nostri due brand”, commenta Valeriano Venturini, Marketing Manager YAP.

Con YAP, il numero di app per Huawei AppGallery cresce ancora. In alternativa potete utilizzare anche Petal Search per trovare questa e moltissime altre applicazioni, come fanno oltre 700 milioni di utenti in tutto il mondo.

HUAWEI Mate 40 Pro 5G con Bluetooth Speaker, Kirin 9000 5G...
  • Potente Kirin 9000 5G SoC a 5nm: il processore Kirin 9000E 5G SoC a 5nm supporta il multi-tasking, l'elaborazione di...
  • Fotocamera Leica Ultra Vision da 50 MP offre una chiarezza ottima, a tutte le ore; cine camera ultra grandangolare da 20...
  • La capiente batteria da 4400 mAh, il ottimo Huawei SuperCharge da 66W con cavo e da 50W Wireless, lavorano in sinergia...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button