fbpx
NewsVideogiochi

Yakuza Online: aperte le pre-registrazioni online

Un nuovo mobile game spunta all’orizzonte del cielo di Sega: si tratta di Ryu Ga Gotoku Online, o Yakuza Online, come lo chiameremmo noi dei paesi occidentali. Per questo nuovo arrivo sono già aperte le pre-registrazioni delle sue versioni per iOS, Android e PC.

Come spesso accade, nemmeno questa volta sappiamo dare notizie precise circa la data di lancio, ma possiamo dirvi che sara un free-to-play con microtransazioni opzionali. Non vi deluderemo oltre, ci facciamo perdonare con un trailer, che ci permette di dare un’occhiata al nuovo protagonista della serie, Ichiban Kasuga. Si presume che possa apparire sia in questo gioco, sia nel prossimo titolone per console, intitolato al momento con il nome in codice Shin Ryu Ga Gotoku.

Le pre-registrazioni sono disponibili a questo link, anche se il gioco è stato annunciato solo per il Giappone. Nell’attesa di ulteriori notizie e aggiornamenti, vi lasciamo al trailer che vi abbiamo preannunciato poco sopra:

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button