fbpx
NewsVideogiochi

Annunciato ufficialmente Youtubers Life 2

U-Play Online e Raiser Games hanno annunciato l’arrivo di Youtubers Life 2, il sequel del simulatore di vita da Youtuber più famoso, lanciato nel 2017. Il secondo capitolo vedrà la luce nel corso del 2021 e uscirà in esclusiva (al momento) su Nintendo Switch. Scopriamo tutti i dettagli del nuovo capitolo.

Cos’è Youtubers Life 2?

Nel nuovo capitolo di Youtubers Life ci aspettano nuove location, nuovi social media, nuove location e tante opzioni di personalizzazione per il nostro personaggio e per la casa in cui viviamo. Il gioco permetterà infatti di creare il proprio canale Youtube e diventare una vera star del web. Saremo noi a decidere quale sia il miglior contenuto per il nostro canale, dai videogiochi, alle recensione, agli unboxing e molto altro. Le statistiche sulle iscrizioni e visualizzazione reagiranno direttamente a seconda dei contenuti che porteremo.

La nuova meccanica dei Trends, oscilla quotidianamente e influenzerà la vostra popolarità come aspiranti Youtuber. Questo capitolo permetterà inoltre di tessere delle relazioni con gli NPC (personaggi non giocanti) più profonde, oltre a nuove missioni secondarie aggiuntivi, varie e divertenti.

Come nel precedente capitolo, anche qui avremo modo di migliorare il nostro setup per video e audio di migliore qualità nonché supporti utili per identificare i topic del momento e realizzare quel contenuto virale che vi farà toccare la vetta. Potremo anche organizzare degli eventi per incontrare i fan dal vivo e affermare la nostra nuova veste da influencer del web.

Data di uscita di Youtubers Life 2

Attualmente non è stata ancora diffusa una data di uscita ufficiale, sappiamo però che Youtubers Life 2 sarà disponibile quest’anno su PC e console.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button