fbpx
Zombie Army Trilogy nintendo switch

Zombie Army Trilogy invade anche Nintendo Switch


Koch Media e Rebellion hanno annunciato l’arrivo di Zombie Army Trilogy su Nintendo Switch entro la fine del mese di marzo.

Zombie Army Trilogy

La fortunata serie Zombie Army è nata come spin-off del franchise di Sniper Elite riscontrando un grande successo di critica e pubblico. Si tratta di uno sparatutto tattico in terza persona ambientato durante una seconda guerra mondiale alternativa in cui Hitler lancia sul campo un esercito di soldati-zombie. Qui di seguito la sinossi ufficiale della serie: “Nelle fiamme morenti della seconda guerra mondiale, Hitler ha scatenato un’ultima e malsana scommessa – una legione di super soldati non morti che minaccia di sopraffare l’intera Europa! Fai un salto nel 1945 e massacra le orde massicce che compongono l’esercito di zombi nazisti di Hitler. Usa fucili di precisione, mitragliatrici e fucili da caccia per eliminare le ondate di non morti e affronta il dittatore di demoni in un’incredibile battaglia finale!”

Zombie Army Trilogy include i primi tre capitoli della serie con tre campagne piene di adrenalina. L’edizione su Nintendo Switch includerà tutto ciò che è stato precedentemente rilasciato su console e nuove funzionalità tra cui:

  • Riproduzione wireless locale da 2-4 giocatori
  • Controlli di movimento
  • Supporto al controller Pro
  • Supporto HD Rumble

Zombie Army Trilogy sarà disponibile su Nintendo in Switch, in versione digitale e fisica, a partire dal 31 marzo. Se siete interessati a scoprire di più su Zombie Army 4, l’ultimo capitolo della serie, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Zombie Army Trilogy - Nintendo Switch
  • Una Legione di Super soldati non morti minaccia di sopraffare l'intera Europa!
  • Giocabile in single player o in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori
  • Include le edizioni rimasterizzate di zombie Army 1 e 2 e un'esclusiva nuova terza campagna

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link