fbpx
NewsTech

Zoom diventa gratuito nel Giorno del Ringraziamento

Il prossimo 26 Novembre la piattaforma eliminerà per 24 il limite per le videochiamate gratuite

In queste ultime settimane riunirsi in famiglia per festeggiare non è facile, soprattutto per via delle restrizioni imposte dal distanziamento sociale. Ma Zoom sembra aver trovato una soluzione ideale per permettere a tutti di festeggiare il Giorno del Ringraziamento in famiglia. Per l’occasione, la piattaforma rimuoverà il limite massimo di 40 minuti per le videochiamate gratuite, permettendo così agli utenti di festeggiare insieme seppur a distanza. A quanto pare, questa è una scelta con cui la compagnia vuole ringraziare il suo pubblico, che oramai da mesi sta utilizzando la piattaforma come soluzione utile per incontri di ogni genere. E quale giornata migliore se non quella del 26 Novembre per rendere Zoom gratis?

Zoom gratis: via il limite dei 40 minuti nel Giorno del Ringraziamento

Dall’inizio dell’emergenza Covid-19 ad oggi, Zoom si è rivelato lo strumento più utilizzato per mettere gli utenti in contatto tra loro, sia per motivi professionali che personali. Le riunioni di lavoro, le lezioni di yoga e persino la pausa caffè sono diventati virtuali grazie alla piattaforma. E perché non fare lo stesso con il Giorno del Ringraziamento allora? Considerando il momento difficile in cui ci troviamo, è molto probabile che le famiglie debbano festeggiare il 26 Novembre a distanza quest’anno. Fortuna che c’è Zoom. Anche se la piattaforma, come tutti sappiamo, pone un limite massimo di 40 minuti per le videochiamate gratuite tra più di due persone. Questo significa che se volete organizzare una riunione di famiglia senza che nessuno abbia almeno un account a pagamento, non potete trascorrere l’intera giornata sulla piattaforma. O almeno così era fino a poco fa.

In questi giorni, infatti, Zoom ha annunciato pubblicamente che eliminerà il limite massimo di minuti per le conversazioni gratuite nel Giorno del Ringraziamento. D’altronde, negli Stati Uniti questa è una festività molto sentita e, dato che nel Paese sta arrivando una seconda ondata di casi Covid-19, è abbastanza evidente che le famiglie non avranno modo di riunirsi dal vivo. Ma virtualmente sì, grazie alla brillante idea della piattaforma. Potrete quindi festeggiare con la vostra famiglia su Zoom gratis, ma ricordate che dalla mattina del 27 Novembre tornerà tutto come prima. Ma nel frattempo godetevi pure il tacchino ripieno di fronte allo schermo del computer.

Huawei MateBook 13 Laptop, FullView Display 2K da 13...
  • 【schermo FullView Display 2K da 13 pollici】Grazie a un rapporto schermo-corpo dell'88%, la sottile cornice di appena...
  • 【Anima e Corpo】Leggero ma robusto, HUAWEI MateBook 13 è stato progettato per una portabilità ottimale. La sua...
  • 【Performance Potenti】Alimentato dal processore AMD Ryzen 5 3500U, integrato a 4 core e con potenza di calcolo a 8...
SAMSUNG Galaxy Book Ion NP930XCJ-K01DE Notebook/Portatile...
  • SAMSUNG Galaxy Book Ion NP930XCJ-K01DE Notebook/Portatile Computer Portatile Argento 33.8 cm (13.3") 1920 x 1080 Pixel...
  • Prodotto da: SAMSUNG
  • Prodotto con materiali di alta qualità

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button