fbpx
NewsTech

Zoom annuncia l’arrivo della traduzione simultanea

Zoom vuole dare inizio ad una nuova era della comunicazione con nuove funzionalità e innovazioni

Durante il suo evento annuale Zoomtopia, Zoom ha annunciato i suoi piani per portare una serie di innovazioni e nuove funzionalità alla sua piattaforma di videoconferenza, tra cui la traduzione simultanea e la trascrizione dal vivo. Il suo scopo è quello di dare inizio alla prossima era delle comunicazioni. Ecco tutti i dettagli.

Traduzione simultanea e trascrizione dal vivo in arrivo su Zoom

videochiamate Zoom

Una delle funzionalità che gli utenti del software hanno atteso con impazienza è la traduzione e la trascrizione dal vivo. Con l’aggiunta della traduzione simultanea in tempo reale e l’espansione dell’esistente funzione di trascrizione dal vivo di Zoom, le riunioni diventeranno ancora più inclusive.

L’azienda ha anche rivelato che il supporto per più lingue arriverà il prossimo anno.

Le forze di lavoro ibride e remote si affidano agli strumenti di collaborazione per essere efficienti e produttivi. Per questo motivo Zoom prevede di espandere ulteriormente l’accesso a Zoom Whiteboard. La lavagna dell’azienda agirà come una tela digitale che facilita la collaborazione in tempo reale.

Gli utenti di Zoom avranno anche la possibilità di interagire con la lavagna.

Zoom ha anche rivelato nuovi dettagli sulla sua soluzione di hot desking che sarà disponibile più tardi quest’anno. Una volta che la funzione sarà lanciata, i dipendenti saranno in grado di prenotare le scrivanie e gli spazi nei loro uffici su una mappa interattiva. Grazie ad un’autenticazione semplice, saranno poi in grado di portare la loro esperienza personale di Zoom ovunque.

Gli obiettivi di Zoom

Oltretutto Zoom desidera che riunioni, chat, webinar e telefono funzionino insieme come un’unica soluzione di comunicazione. Il suo scopo è di offrire la possibilità di navigare facilmente tra di esse.

L’azienda vuole anche mettere il proprio spin su voicemail con Zoom Phone Video Voicemails. Questa nuova funzione è progettata per fornire un’alternativa più personale ai messaggi vocali standard, con la possibilità di inviare messaggi video per i colleghi direttamente nella loro casella vocale.

Inoltre l’azienda sta lavorando duramente per rendere più facile la collaborazione tra la piattaforma Zoom e piattaforme di terze parti. Con questi miglioramenti pianificati, gli utenti saranno in grado di condividere file, registrazioni e chat da Zoom Meetings a Zoom Chat.

Zoom ha esposto i suoi piani per il futuro ma dovremo aspettare e vedere quando l’azienda sarà grado di consegnarli.

Webcam 4K Full HD con Microfono, Yoroshi Webcam per PC con...
  • 📷【Webcam professionale per lo Streaming】4K Webcam PC dal design creativo con luce. Risoluzione 4096 * 2160P...
  • 📷【Luce di AD Anello Regolabile a 3 livelli】Questa streaming webcam ha una luce ad a anello a con controllo touch,...
  • 📷【Microfoni a Doppia Riduzione del Rumore Incorporati】Webcam con microfono stereo digitale integrato con...
Source
Tech Radar

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button