!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Nikon Italia, disponibili tanti nuovi prodotti per professionisti


Nikon Italia ha annunciato prezzi e disponibilità dei nuovi prodotti presentati il 7 gennaio, ovvero la reflex ad alte prestazioni D780, la Coolpix superzoom P950 e due eccezionali teleobiettivi, l’AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR per fotocamere Reflex e il NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S per le mirrorless Nikon Z.

Nikon Italia: reflex e bridge

La Nikon D780 è la reflex full-frame per riprendere video e realizzare fotografie emozionanti. Dotata di sensore CMOS da 24,5 MPprocessore EXPEED 6 e monitor LCD basculante da 2.359k punti, ha un veloce sistema AF ibrido per le riprese Live view e un sistema AF a rilevazione di fase a 51 punti rapido e affidabile per quelle con il mirino. Nelle riprese video, la D780 utilizza la risoluzione del sensore di immagine 6K per produrre sequenze 4K/UHD ad altissima risoluzione a 30p/25p/24p senza fattore di ritaglio.
Prezzi indicativi al pubblico:
D780 Body + SD 64GB Lexar Pro: 2.499,00 Euro
D780 + AF-S NIKKOR 24-120 VR + SD 64GB Lexar Pro: 2.999,00 Euro
Entrambe le opzioni sono già disponibili.

La Nikon Coolpix P950 è la nuova fotocamera bridge con zoom ottico 83x (24–2.000mm) e Dynamic Fine Zoom 166x (4.000mm) in grado di riprendere incredibili primi piani e filmati 4K estremamente nitidi. È perfetta per le riprese naturalistiche o di stormi di uccelli effettuate anche all’alba o al tramonto grazie al luminoso obiettivo NIKKOR con apertura massima f/2.8. Gli appassionati di video, inoltre, potranno registrare sequenze mozzafiato per filmati 4K di soggetti in movimento.
Prezzo indicativo al pubblico: 949,00 Euro
Disponibile dal 6 febbraio

Nikon Italia: i teleobiettivi

Il teleobiettivo AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR eccelle per lo straordinario potere risolvente e per le prestazioni autofocus, introducendo una gamma di lunghezze focali molto attesa. D’ora in avanti, i fotografi con fotocamere Reflex che desiderano scattare a 300mm non dovranno più essere legati a una singola lunghezza focale e nemmeno ridurre le prestazioni ottiche utilizzando un obiettivo zoom con un moltiplicatore di focale montato.
Prezzo indicativo al pubblico: 10.999,00 Euro
Disponibile da inizio aprile.

Il luminoso teleobiettivo NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S a pieno formato per mirrorless Nikon Z è perfetto per riprendere sport, eventi o reportage, coprendo tutti gli utilizzi di base per fotografie e video. La messa a fuoco è rapidafluida e silenziosa. La nitidezza è eccezionale in tutto il fotogramma anche operando alla massima apertura e, per le necessitàvideo, la variazione di lunghezza focale correlata allo spostamento di messa a fuoco sui piani è sempre all’altezza della situazione.
Prezzo indicativo al pubblico: 2.879,00 Euro
Disponibile da inizio aprile.

 

 


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link