Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha annunciato l’apertura di un nuovo RazerStore a Londra il 14 dicembre, il primo in Europa.
Realizzato nel giro di un anno, il RazerStore di Londra mira a diventare la punta di diamante dell’azienda sulla scena retail globale. Con una superficie di oltre 340 metri quadri è, ad oggi, il più grande RazerStore del mondo. Il negozio è stato creato in collaborazione con i principali partner tecnologici e di settore e offrirà agli appassionati il meglio del gaming e dell’intrattenimento. Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, ha affermato: “Desideravamo da tempo portare la popolarità e il successo dei RazerStore anche in Europa. Londra è una meta turistica di livello mondiale, con una popolazione diversificata e un’industria del gaming dinamica e creativa. In poche parole, rappresentava il luogo ideale per aprire il primo RazerStore in Europa”.
Il RazerStore di Londra offre un’esperienza di retail gaming di prossima generazione agli appassionati di videogiochi e ai fan di Razer. Sfoggiando materiali di pregio, illuminazione interattiva e display digitali sulle pareti, il nuovo punto vendita è stato progettato per contornare di aspetti ludici l’esperienza di acquisto dei visitatori, con il meglio che Razer ha da offrire in termini di gaming, esport, entertainment e streaming. La struttura è divisa in due piani nel cuore di Londra vicino al Theatre District dove sarà possibile trovare l’intera gamma di prodotti Razer tra cuffie, mouse, tastiere, tappetini per mouse, le suite preferite dai fan Razer, Mercury e Quartz, fino ad arrivare ad aree con in mostra i laptop Razer Blade, le periferiche per console, l’hardware per streaming e mobile e tanto altro.
Grazie a una vasta area dedicata ai “playtest”, inoltre, i visitatori potranno scegliere e collegare diverse periferiche ai Blade e alle console, testando le novità Razer, mentre il sistema di illuminazione dello store, emulerà Razer Chroma, interagendo con le azioni di gioco e ricreando un ambiente immersivo.
Il RazerStore inaugurerà Sabato 14 dicembre alle ore 11 locali al numero 51-53 di Charing Cross Road a Londra.
locali.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna
🏴☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!