fbpx
nfl 2k

2K prepara un nuovo gioco dedicato alla NFL con licenze ufficiali
Uscita prevista per il 2021


2K si prepara a tornare nel settore dei giochi di football americano a distanza di 15 anni dall’ultimo episodio della serie NFL 2K. La software house sta già lavorando ad un titolo per il 2021. Grazie ad un accordo  con OneTeam Partners e la National Football League Players Association (Nflpa), annunciato in queste ore, i nuovi giochi di football americano potranno contare su licenze ufficiali. Nei titoli futuri saranno inclusi tutti i principali giocatori della NFL.

2K prepara un nuovo gioco NFL con licenze ufficiali

Dopo il successo ottenuto da NBA 2K, sta per tornare anche un nuovo NFL 2K. Il ritorno della serie, ferma da 15 anni, potrà contare su licenze ufficiali. La software house ha, infatti, raggiunto degli accordi di partnership con  OneTeam Partners e la National Football League Players Association (Nflpa). Nei nuovi titoli 2K dedicati al mondo del football americano ci saranno tutti i giocatori reali della lega. I giocatori, inoltre, saranno riprodotti fedelmente, aumentando il livello di realismo del titolo.

Per  il momento, 2K non ha ancora diffuso dettagli precisi in merito ai nuovi titoli dedicati al football americano (sport di riferimento negli Stati Uniti). Le prime informazioni trapelate in merito al progetto confermano che la nuova serie offrirà un’esperienza di gioco “poco simulativa”. Di fatto, la nuova serie andrà a contrapporsi a Madden di EA Sports con un approccio completamente differente.

Possiamo ipotizzare, come avvenuto anche con la serie NBA 2K, una particolare attenzione al comparto multiplayer online. Ricordiamo che nel 2021, anno in cui arriverà il nuovo titolo NFL, ci sarà anche il ritorno di WWE 2K che, dopo alcuni episodi poco fortunati, ha preso una pausa in vista di un rilancio completo.

Offerta
Wilson, Palla da football americano, NFL Force, Materiale...
  • Pallone da football americano con la scritta "NFL" nelle dimensioni ufficiali da usare nel tempo libero
  • Robusto e piacevole al tatto grazie al materiale composito
  • Cucitura a doppio filo per grip e resistenza maggiori

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link