fbpx
NewsTech

2N presenta in via ufficiale la nuova 2N Indoor View da 7 pollici

Ecco tutti i dettagli sulla nuova unità di risposta di 2N

2N, leader mondiale nei sistemi IP di controllo degli accessi, annuncia in via ufficiale 2N Indoor View, la nuova unità di risposta pensata per attici e altri progetti residenziali di lusso. Si tratta di un prodotto completo e di alta qualità, in grado di soddisfare le necessità anche dei clienti più esigenti.

Debutta il nuovo 2N Indoor View

2N presenta oggi il nuovo 2N Indoor View. Si tratta di un‘unità di risposta di alta qualità per accettare videochiamate dai citofoni IP 2N, andando così a migliorare l’intera esperienza citofonica negli appartamenti di lusso e nelle soluzioni residenziali più ricercate. Il prodotto, infatti, è pensato per soddisfare standard qualitativi molto elevati.

Ecco il video di presentazione del nuovo prodotto di 2N.

Le specifiche

2N Indoor View può contare su di un display touch screen a colori con una diagonale di 7 pollici. Il pannello è protetto da un vetro temperato da 4 mm resistente ai graffi. Con questo dispositivo, sarà possibile vedere, rapidamente e senza difficoltà, chi è alla porta d’ingresso in tempo reale.

Per quanto riguarda il comparto audio, invece, 2N Indoor View include audio in HD e un sistema di cancellazione del rumore, elementi che vanno a migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso. Il dispositivo è disponibile in due versioni, una dotata di colorazione bianca ed una di colorazione nera. Per l’installazione del dispositivo, che è stato sviluppato e prodotto in Europa, è sufficiente disporre di un cavo UTP e di una scatola di installazione.

2N Telecommunications 9153102 citofono
  • 2 tasti programmabili
  • Sistema IP non espandibile
  • Compatibile con centralini IP asterisk, freepbx, 3CX, Yeastar, Grandstream (standard SIP)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button