Ci sono delle serie tv che tutti dovrebbero vedere: Lost, Buffy l’ammazza Vampiri e The Big Bang Theory. Queste tre sitcom hanno riscosso un grandissimo successo, i fan fanno rewatch continui e cercano di convertire chi non le ha mai viste. In effetti, sono pietre miliari del genere, tre classici molto diversi tra loro ma ugualmente amati. Voi le avete già viste tutte? (Ma soprattutto, quante volte le avete già viste?)
The Big Bang Theory
The Big Bang Theory è una sitcom americana creata da Chuck Lorre e Bill Prady chenarra le vicende folli di un gruppo di giovani scienziati nerd che condivide un appartamento. Una serie tv comica, ricca di divertenti avventure. La storia è intrisa di situazioni imbarazzanti e vicende amorose divertenti. Un giorno, una giovane donna attraente si trasferisce nell’appartamento accanto a quello del gruppo di amici nerd composto dal fisico teorico Sheldon (Jim Parsons), il fisico sperimentale Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), l’ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz (Simon Helberg) e l’astrofisico Rajesh Koothrappali (Kunal Nayyar).
Se foste interessati a rivederla, serie tv è disponibile su Amazon Prime Video, in fondo all’articolo vi lasciamo il link per 30 giorni di prova gratis.
Lost, una serie tv da vedere assolutamente
Completamente diversa è Lost. Un racconto drammatico, di 121 episodi, ideato da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber considerato ancora una delle migliori serie tv mai realizzate, nonostante siano passati 15 anni dal suo inizio. Riguardarla dall’inizio è sempre una buona idea, anche convincere gli amici a farlo lo è. La vicenda racconta le avventure dei passeggeri del volo 815 della Oceanic Airlines alle prese con la sopravvivenza su un’isola misteriosa. Lost vi terrà con il fiato in sospeso e la curiosità di sapere, se l’avete già vista, non fate spoiler. La trovate su Disney+.
Buffy – L’ammazza Vampiri
Un vero e proprio classico degli anni 90, impossibile non avere mai visto qualche puntata di questa sitcom avventurosa. Creata da Joss Whedon e andata in onda dal 1997 al 2003, la vicenda ruota attorno alle vicende di Buffy Summers, adolescente che desidera vivere una normale vita da liceale ma… il suo destino è un altro. Infatti, Buffy è la nuova Cacciatrice, la prescelta destinata a difendere il mondo e l’umanità da vampiri e altre minacce sovrannaturali. Per fortuna, ad aiutarla c’è la “Scooby Gang”, il gruppo dei suoi migliori amici e dal suo mentore, Giles, un bibliotecario poco convenzionale.
Se non le avete mai viste, o siete in vena di riguardale da capo, queste serie tv sono disponibili su Amazon Prime Video.
Con Amazon Prime Video avete un mese di streaming illimitato gratis, senza obbligo di rinnovo. Se 30 giorni non vi bastano per fare il rewatch sappiate che un mese costa solo 3,99 euro (oppure 36 euro un anno intero) e vi da anche la possibilità di usufruire delle spese veloci di Amazon, non c’è obbligo di rinnovo, potete cancellare la sottoscrizione quando volete.
Un’altra cosa interessante è la nuova funziona Video Party che vi permette di guardare in contemporanea le serie TV e i film con le vostre persone preferite, ovunque voi siate, con la possibilità di interagire e commentare, un po’ come se foste insieme.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!