fbpx
NewsTech

N26 lancia Spazi Condivisi: il nuovo metodo per condividere il denaro

N26 aggiunge una nuova funzione alla sua applicazione

N26 introduce nella sua applicazione gli “Spazi Condivisi”, il nuovo metodo per gestire il denaro.

Spazi Condivisi: la nuova gestione del denaro secondo N26

La mobile banck N26, uno dei servizi più conosciuti per i pagamenti, ha annunciato una nuova funzionalità. Quest’ultima  consentirà agli utenti di condividere del denaro in modo facile e sicuro. La nuova feature, denominata Spazi Condivisi, sarà disponibile per gli utenti di N26 You e N26 Metal in Europa nei prossimi mesi.

Spazi condivisi permette di risparmiare, spendere e tenere traccia del proprio denaro in modo immediato e con la massima sicurezza. La nuova funzione permette di condividere il costo di un regalo di compleanno o di una bolletta  con un massimo di ben 10 persone. 

“Quando abbiamo lanciato Spaces nel 2018, questa feature pionieristica è stata una delle prime sul mercato a introdurre account secondari personalizzati, in modo che gli utenti potessero accantonare denaro in base alle loro preferenze e necessità personali. Spazi Condivisi è un’estensione naturale di questo processo ed è un’ulteriore dimostrazione dei nostri sforzi nell’offrire l’esperienza bancaria più flessibile al mondo”, ha affermato Valentin Stalf, founder e CEO di N26.

“Siamo convinti che il lancio di della nuova funzionalità darà un’ulteriore spinta alla presenza di N26 in Italia, consentendo agli utenti di condividere in modo semplice e veloce il denaro per una cena tra amici, un evento in famiglia o un viaggio di gruppo. Spazi Condivisi è a tutti gli effetti il modo più smart per gestire le spese condivise senza dover ricorrere al contante, con il quale spesso si rischia di non dividere le spese in maniera equa”, ha ribadito Andrea Isola, General Manager di N26 in Italia.

Inoltre, anche gli account gratuiti saranno in grado di usare la funzione e potranno essere invitare a unirsi a un massimo di due spazi condivisi. La nuova funzionalità verrà rilasciata gradualmente in 23 mercati europei e sarà disponibile sull’app N26 su IOS, Android e Web.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button