Le batterie ricaricabili sono uno strumento molto utile. A fronte di una piccola spesa iniziale si può ottenere un grande risparmio sul lungo periodo (economico ma anche ecologico) e soprattutto evitare di trovarsi senza energia nel momento sbagliato. Grazie ai nuovi device lanciati da Varta in queste ore inoltre, la vita diventa ancora più facile.
Varta lancia nuovi dispositivi per le batterie ricaricabili
La linea LCD Charger+ dell’azienda, una delle leader nel campo delle batterie, si allarga, offrendo la possibilità di ricaricare in maniera rapida, semplice e sicura. I nuovi modelli sono più sicuri grazie a funzioni anti-cortocircuito e monitoraggio della temperatura. Il display LCD inoltre rende più facile tenere sotto controllo il livello di ricarica e soprattutto si adattano a ogni necessita.
Si parte dal nuovo LCD Plug Charger+ che permette di ridare energia a pile AA, AAA e 9V ma non solo. Grazie alla presa USB potremo sfruttarlo anche per i nostri device come smartphone e tablet, sfruttando una sola presa di corrente.
Se invece abbiamo necessità di una ricarica rapidissima, possiamo puntare sull’LCD Ultra Fast Charger+. Questo dispositivo funziona con pile AA e AAA e le riporta a funzionare in soli 15 minuti. È disponibile inoltre un adattatore auto 12V per non rimanere mai senza energia.
Se nelle nostre case abbiamo tanti diversi device che sfruttano pile di formati differenti, la scelta giusta è l’LCD Universal Charger+. Come suggerisce il nome infatti si adatta a tutte le nostre batterie ricaricabili, passando facilmente da AA, AAA, C, D o 9V, senza bisogno di cambiare ogni volta la presa. Anche in questo caso inoltre troviamo un’entrata USB per i nostri dispositivi elettronici.
Chiudono l’elenco l’LCD Smart Charger+, che permette di scegliere tra una modalità charger e una refresh, adattandosi alle necessità, e l’LCD Multi Charger+. Con questo potremo ricaricare in blocco fino a 8 batterie in contemporanea, oltre che i nostri device USB.
Per maggiori informazioni su questi e ulteriori prodotti di Varta, vi rimandiamo al sito ufficiale.
- Display LCD con retroilluminazione a LED: per lo stato di carica e display USB
- Carica AA/AAA/9V e un dispositivo USB allo stesso tempo
- Tempo di ricarica: 4 ore
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!