fbpx
NewsVideogiochi

LoL Esports è il nuovo marchio dell’eSport di League of Legends

LoL Esports permetterà di seguire tutti gli eventi sportivi del gioco di Riot Games

Riot Games presenta nel corso della giornata di oggi il nuovo brand LoL Esports. Si tratta di un nuovo marchio direttamente collegato all’eSport di League of Legends. LoL Esports sarà la voce e la piattaforma delle competizioni mondiali e punterà ad offrire la più grande esperienza di intrattenimento sportiva per i fans del gioco.

Riot Games lancia il nuovo marchio LoL Esports

Presentato nel corso della giornata di oggi, LoL Esports è già un riferimento per tutti gli appassionati di League of Legends. Tramite la piattaforma web LoLEsports.com sarà possibile seguire tutte le competizioni globali dedicate al titolo, da diversi punti di vista. Per i fan ci sarà la possibilità di ottenere una copertura senza precedenti dell’eSport di League of Legends che, ad oggi, coinvolge 12 leghe regionali e eventi globali.

Tramite i canali social di LoL Esports (su YouTube, Facebook e Twitter) sarà possibile seguire una nuova serie di video: 

  • Weekly Rundown‌ – si tratta di un riassunto settimanale che includerà i momenti più spettacolari sulla scena competitiva e tutte le principali novità relative a squadre e giocatori; dal 21 luglio la serie sarà disponibile con cadenza settimanale
  • The Penta‌ – ogni settimana saranno scelte le cinque migliori giocate al mondo della scena competitiva; dal 22 luglio la serie sarà disponibile con cadenza settimanale
  • Champ Select‌ – si tratta di un vero e proprio show con ospiti  che presenteranno i giocatori migliori delle varie leghe regionali; la serie andrà in onda dal 23 luglio ogni due settimane

League of Legends è, ad oggi, l’eSport più popolare a livello globale. Il titolo ha raggiunto il record, ancora imbattuto, di 21,8 milioni di spettatori in media al minuto (AMA) durante la finale del Campionato Mondiale 2019 confermandosi un riferimento assoluto del settore.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button