Diana Prince entra nel mondo del gaming: Wonder Woman avrà un suo videogioco da protagonista, sviluppato da Monolith Productions. L’annuncio dello studio che ha creato Middle-Earth Shadow of Mordor e Shadow of War arriva durante i The Game Awards.
Wonder Woman protagonista del prossimo videogioco di Monolith
Monolith descrive il suo gioco come un: “gioco d’azione open-world single player che introdurrà una storia originale nell’Universo DC e permetterà ai giocatori di diventare Diana di Themyscira nella battaglia che unirà la sua famiglia Amazzone e l’universo degli uomini moderni”.
Il gioco sarà un videogame in terza persona che permetterà di esplorare un vasto mondo open–world. Sfruttando le funzionalità del Nemesis System resto popolare ai giochi nella saga di Middle-Earth. Questo significa che potrete farvi dei nemici ma anche degli alleati mentre giocate. Al momento, tuttavia, non abbiamo una data d’uscita da comunicarvi.
Wonder Woman è da sempre una delle eroine più note del mondo dei fumetti, Regina incontrastata della DC. Ma negli ultimi anni l’essere arrivata al cinema interpretata da Gal Gadot ha riportato il personaggio alla ribalta. Al momento non è chiaro se sarà lei a dare la voce inglese del personaggio.
L’annuncio è arrivato nell’80esimo anno dall’uscita del primo fumetto di Wonder Woman, una pietra miliare per DC e per la rappresentazione delle donne nel mondo del fumetto. Vi aggiorneremo quando avremo nuovi dettagli su questo interessante titolo.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si...
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito...
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DC COMICS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo,...
Ultimo aggiornamento 2025-02-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API