fbpx
CulturaNews

Da oggi potete prenotare il ristorante su TheFork usando Instagram!

Al via la collaborazione tra TheFork e Instagram, un connubio che permetterà agli utenti del famoso social network di prenotare i ristoranti di tutto il mondo in pochi secondi. Grazie a questa partnership infatti i ristorantori potranno aggiungere al proprio profilo Instagram un pulsante che permetterà ai clienti di prenotare direttamente con TheFork. Un sistema che punta a semplificare la vita degli utenti ma anche a portare nuovi clienti ai diversi locali.

Siamo molto orgogliosi della collaborazione, tra le prime con il più importante social network per i foodie. È un’eccellente opportunità per promuovere la prenotazione dei ristoranti online in Europa, dando slancio alla digitalizzazione del mercato. Grazie a questa partnership, TheFork aiuta i ristoranti a incrementare la loro presenza online e dà agli utilizzatori la possibilità di prenotare direttamente su Instagram. Questa alleanza rafforza la nostra leadership in Europa e Brasile, aumentando la visibilità dei nostri ristoranti Partner in una delle community più popolari tra gli amanti della gastronomia” ha commentato Bertrand Jelensperger, CEO e fondatore di TheFork.

Quando potrete iniziare? In realtà da subito. Sono infatti già 8.000 i ristoranti partner che hanno aderito all’iniziativa, al momento sparsi in Belgio, Danimarca, Francia, Italia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Spagna e Brasile, ma molti anni si aggiungeranno nelle prossime settimane.

Non vediamo l’ora di provare questo nuovo servizio!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button