fbpx
NewsVideogiochi

Arrivano gli abbonamenti RTX 3080 in Europa e 20 nuovi giochi su GeForce NOW

Con le festività natalizie alle porte, il primo giovedì GFN del mese porta con se gli attesissimi abbonamenti RTX 3080, ora disponibili in Europa, e una raffica di 20 nuovi giochi disponibili su GeForce NOW durante tutto il mese.

Abbonamenti RTX e nuovi giochi per GeForce NOW: ecco cosa c’è da sapere

A partire da oggi, gli abbonamenti a RTX 3080 si stanno attivando in Europa per i giocatori che l’hanno preordinato. I membri RTX 3080 godono di una risoluzione molto più elevata, latenza inferiore e sessioni di gioco più lunghe, raggiungendo fino a otto ore, oltre ad un controllo ancora maggiore sulle impostazioni di gioco.

Gli aggiornamenti continueranno per tutti gli account abilitati fino a quando tutte le richieste non saranno state soddisfatte. I preordini per gli abbonamenti semestrali RTX 3080 sono ancora accettati in Europa e Nord America.

Infine, non sarebbe il consueto giovedì di GFN senza nuovi giochi. Dicembre inizia con 20 fantastici titoli che si uniscono a GeForce NOW e nove di questi arriveranno già da questa settimana, tra cui Icarus, gioco di sopravvivenza PvE, Chorus e Ruined King: A League of Legends Story

Di seguito l’elenco completo dei giochi che si uniscono alla libreria GeForce NOW questo mese, partendo da quelli disponibili da questa settimana:

Inoltre a dicembre arriveranno:

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button