fbpx
NewsVideogiochi

Marvel’s Avengers: cosa vedremo di The War for Wakanda all’E3?

L'espansione potrebbe essere tra le più sostanziose finora

Square Enix ha già da tempo confermato la sua presenza all’E3, che avverrà sotto forma dell’evento Square Enix Presents. Per l’occasione verranno presentate diverse novità in arrivo della software house tra cui la nuova espansione di Marvel’s Avengers: The War for Wakanda.

L’ultima volta che si era parlato di questo contenuto aggiuntivo è stato a marzo, di conseguenza questa potrebbe essere l’occasione perfetta per i ragazzi di Crystal Dinamics di portare il loro gioco nuovamente sotto i riflettori.

Marvel’s Avengers: The War for Wakanda

Gli utenti di Marvel’s Avengers stanno per ricevere molte novità riguardo il famoso DLC di Black Panther. L’espansione è prevista in arrivo nel 2021 ed è molto probabile che in occasione dell’E3 vedremo un trailer che ne rivelerà parte del gameplay. D’altronde è probabile che The War for Wakanda arriverà quest’autunno e non esiste palco migliore di quello dell’E3 per mostrarla al grande pubblico.

Uno dei difetti maggiori di Marvel’s Avengers, lamentato a più riprese dai fan del titolo, è quello delle mappe, che risultano in larga parte estremamente generiche e poco ispirate. Questa caratteristica del gioco è stata in parte corretta con l’ultima espansione Futuro Imperfetto e sembra che con The War for Wakanda, Crystal Dinamics sia intenzionata a portare avanti questo trend.

Marvel's Avengers The War for Wakanda

Dal poco che abbiamo visto dell’ambientazione africana nel teaser trailer infatti, sembra che il Wakanda possa essere tra le location più ispirate del gioco. Un elemento che non stupisce, vista l’importanza narrativa di questa nazione nascosta nell’universo Marvel.

Durante la presentazione dell’E3 possiamo quindi aspettarci di poter dare un’occhiata alla città e alle giungle wakandiane, che saranno completamente esplorabili e ricche di nemici da sconfiggere. L’espansione introdurrà anche un nuovo super villain, Klaw, insieme al suo clan, che con ogni probabilità vestirà i panni di una bossfight inedita.

Naturalmente l’espansione introdurrà anche Black Panther come nuovo eroe giocabile e non vediamo l’ora di vedere il re wakandiano in azione.

Offerta
Marvel's Avengers - Deluxe Edition - Day-One - PlayStation 4
  • Questa edizione include l'accesso anticipato di 72 ore; gioca prima, con 3 giorni di anticipo
  • Marvel's Avengers: Edizione Deluxe include il pacchetto di costumi Ossidiana per gli Avengers, tra cui Captain America,...
  • Sei targhe Ossidiana per personalizzare ulteriormente elementi estetici del gioco

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button