fbpx

Acer TravelMate Spin B3 è il nuovo notebook convertibile dedicato alle scuole primarie e all’istruzione.

Acer TravelMate Spin B3: il convertibile che strizza l’occhio alla scuola

Acer, dopo aver presentato il Chromebook dedicato all’istruzione, presenta anche TravelMate Spin B3: un convertibile nato per essere comodo da posizionare all’interno dello zaino.

Acer TravelMate Spin B3

Il convertibile TravelMate Spin B3 è un portatile con uno schermo da 11,6 pollici che offre massime prestazioni con un design curato e molto solido. TravelMate Spin B3 e TravelMate B3 sono due dispositivi nati per soddisfare le esigenze dei ragazzini delle scuole primari. Sono dotati dei processori Intel Pentium e Celeron, capaci di offrire ottime prestazioni. Per resistere alla dura vita di uno studente, i due convertibili sono conformi allo standard militare MIL-STD 810 G. Inoltre, il coperchio è resistente alla pressione e, assieme ai bordi in gomma antiurto e agli angoli rinforzati, mantengono il dispositivo sempre ben protetto.

La flessibilità di Acer TravelMate Spin B3Acer-TravelMate-Spin-B3

TravelMate Spin B3 è un dispositivo estremamente flessibile che si adatta alle esigenze di una giornata scolastica tramite quattro modalità gli studenti possono scrivere relazioni nella modalità a guardare video o seguire lezioni in modalità di visualizzazione, appoggiarlo su una scrivania modalità tenda e lavorare con il touchscreen, oppure utilizzare la modalità tablet per appunti in classe o disegnare nelle ore di arte.

Il dispositivo è inoltre dotato di una fotocamera opzionale e di tecnologia Waom per offrire una scrittura naturale sul display. TravelMate Spin B3 e TravelMate B3 sono dotati di una un’ampia varietà di opzioni per la  connettività: Ethernet, due connettori USB 3.2 Gen 1, una porta HDMI e, su alcuni modelli, una porta USB Type-C valevole per la ricarica, la connessione a monitor esterni e il trasferimento dati fino a 5GB/s da e verso periferiche esterne. 

Prezzi e disponibilità 

Il notebook convertibile TravelMate Spin B3 sarà disponibile in EMEA da aprile, con prezzi a partire da 329 dollari. Il notebook TravelMate B3 sarà disponibile in EMEA da aprile, con prezzi a partire  da 239 dollari. 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.