fbpx
NewsTech

Come le cuffie intelligenti Dell possono rivoluzionare l’esperienza di lavoro e di ascolto

È stata presentata la nuovissima linea di cuffie intelligenti Dell, costruite da zero con la più recente tecnologia AI. Abbiamo Dell Pro Wireless ANC Headset (WL5024) e le Dell Pro Wired ANC Headset (WH5024). Ciascuna di esse è dotata di microfoni integrati per la cancellazione del rumore guidati dall’intelligenza artificiale che captano e filtrano i rumori di fondo. Offrono così un nuovo livello di esperienza audio.

Cuffie Dell, caratteristiche tecniche

Ecco le caratteristiche tecniche delle cuffie Dell.

Tecnologia basata su AI delle cuffie Dell

I microfoni per la cancellazione del rumore guidati dall’intelligenza artificiale captano e filtrano i rumori di fondo per una comunicazione chiara. Utilizzando un robusto modello di elaborazione AI, la cancellazione del rumore ambientale è più intelligente, affidabile e precisa nel distinguere le voci umane dai rumori circostanti.

Cuffie Dell, ascolto chiaro

Entrambe le cuffie offrono la cancellazione attiva del rumore (ANC) che riduce e blocca i rumori ambientali indesiderati. Facilitano la concentrazione su ciò che si sta ascoltando. Il modello WL5024 offre anche un sistema ANC ibrido più sofisticato che combina ANC feed-forward e feed-back, garantendo una riduzione del rumore ottimale su una più ampia gamma di frequenze. 

Collaborazione massima

Il software Dell Pair permette di accoppiare i dispositivi wireless in modo semplice e sicuro con un solo clic, personalizzando le impostazioni audio con il software Dell.

Comodità

I sensori intelligenti disattivano l’audio quando le cuffie wireless WL5024 vengono rimosse; la chiamata viene ripresa quando la si reinserisce; la WH5024 Pro Wired ANC vanta anche un facile controllo in linea per le attività più comuni.

Connessione rapida

Attraverso il braccio delle cuffie è possibile disattivare l’audio. 

Design elegante

Una particolare attenzione è stata riservata all’ergonomia e al comfort: sono stati utilizzati materiali di qualità superiore, tra cui l’archetto regolabile in similpelle e i cuscinetti auricolari sostituibili in memory foam.  

dell

Compatibilità con le piattaforme

Le cuffie sono certificate per Microsoft Teams (Open Office) e Zoom e compatibili con le principali piattaforme UC. Vantano la certificazione Open Office, la più difficile da ottenere, sulla capacità del microfono di eliminare il rumore circostante e le conversazioni in ufficio da più direzioni. Questa certificazione fornisce la massima garanzia che le cuffie soddisfino gli standard di qualità del microfono in un ambiente di lavoro open.

Batteria di lunga durata

Le cuffie wireless (WL5024) si ricaricano facilmente posizionandole sull’apposito dock. Con una carica completa, l’autonomia di ascolto arrivafino a 78 ore.

Ampliando il portfolio, Dell rende disponibili le cuffie wireless (WL3024) e le cuffie cablate (WH3024). Facili da usare, queste cuffie sono la scelta ottimale per coloro che vogliono trarre il maggiore vantaggio dalla loro giornata lavorativa. Nei prossimi mesi, è previsto un ampliamento della gamma di fascia alta. 

Dell Pro Wireless Headset - WL5022, Control Panel on Headset...
  • Dimensioni della confezione dell'articolo: 11. 2 l x 41. 7 h x 20. 4 w (centimeters)
  • Dell pro wireless headset - wl5022, control panel on headset includes call control, adjustable leatherette headband,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button