fbpx
NewsTech

FRITZ!OS 7.25, il nuovo aggiornamento per tutti i prodotti FRITZ

Focus su smart working e semplicità d’uso per tutti i prodotti FRITZ!

AVM ha annunciato la disponibilità del nuovo FRITZ OS 7.25, l’aggiornamento gratuito con oltre 70 nuove funzionalità e miglioramenti per tutti i prodotti FRITZ!. Video conferenze, smart working, streaming video, didattica a distanza e tempo libero: la versione 7.25 offre una serie di nuovi vantaggi pensati per l’utente finale, oltre a garantire stabilità e sicurezza per tutti i prodotti FRITZ!

Aggiornamento FRITZ OS 7.25: lavoro da remoto e impostazione della priorità dei dispositivi

Gli utenti possono impostare facilmente la priorità dei device che utilizzano per lavorare da casa. Questa funzione è ora disponibile anche nel FRITZ!Box Mesh Overview. Quando la connessione Internet è al massimo della capacità, il dispositivo ottiene la priorità di navigazione in automatico: una funzione estremamente utile, ad esempio, quando si partecipa a videochiamate e riunioni.

Parental control ancora più semplice

parental control fritz!os fritz!box
Photo Credits: AVM

È ancora più facile per i genitori tenere sotto controllo gli orari di navigazione e i contenuti web accessibili. I ticket per il parental control, che consentono di aggiungere fasce orarie, sono ancora più semplici da impostare e possono essere contrassegnati come “distribuiti” o essere resettati.

Gestione semplice delle telefonate e qualità di trasmissione superiore per le reti mobili

Una serie di miglioramenti che semplificano l’interfaccia utente e la configurazione della telefonia: la schermata di configurazione per la deviazione e il blocco delle chiamate è stata completamente ridisegnata, la qualità della trasmissione è stata migliorata per le chiamate verso siti mobili con connettività cellulare debole e la rubrica telefonica è ancora più semplice da gestire.

Fine tuning per un Wi-Fi sempre al top nel nuovo aggiornamento di FRITZ OS

Con sempre più dispositivi connessi alla rete di casa, la richiesta di Wi-Fi è in costante aumento. FRITZ!OS 7.25 include nuove funzionalità sviluppate per fornire un Mesh Wi-Fi sempre al massimo. La selezione automatica del canale Wi-Fi è stata ulteriormente ottimizzata, assicurando così che tutti i dispositivi collegati ottengano sempre la miglior connessione possibile.

Il meteo sul FRITZ!Fon

FRITZ!Fon ha una nuova schermata iniziale che mostra le informazioni meteo odierne e le previsioni per i prossimi giorni. Inoltre, gli utenti possono scegliere tra nove diverse schermate iniziali.

Il nuovo aggiornamento di FRITZ OS è disponibile da subito per il FRITZ!Box 7590. Nelle prossime settimane sarà possibile utilizzare la nuova versione del FRITZ OS su altri prodotti della linea Fritz. FRITZ OS è disponibile in automatico o attraverso un semplice clic all’interno dell’interfaccia utente del FRITZ!Box. Tutte le novità dell’aggiornamento sono disponibili visitando questa pagina.

Offerta
AVM FRITZ!Box 7590 Edition International, Modem Router Wi-Fi...
  • Verifica la compatibilita' del prodotto con altri dispositivi e con i servizi del tuo operatore telefonico prima di...
  • Modem router che usa la tecnologia 4x4 multi-user-mimo 1.733 (5 ghz)800 MBits (2.4 ghz) contemporaneamente, inoltre...
  • Compatibile con la fibra di Tiscali ed altri operatori

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button