fbpx
NewsTech

Samsung rilascia la patch di sicurezza di aprile per Galaxy Note 10

Nei prossimi giorni l'aggiornamento interesserà tutte le versioni

Dopo la serie Galaxy S21, Samsung ha iniziato a distribuire la patch di sicurezza di aprile di Android sui telefoni Galaxy Note 10. Alcune varianti dei modelli Note 10, 10+ e 10+ 5G hanno già ricevuto l’aggiornamento, in particolare in Germania e Svizzera. Il rilascio dovrebbe interessare il resto del mercato nei prossimi giorni.

Samsung sta rilasciando l’aggiornamento di aprile per i Galaxy Note 10

L’aggiornamento alle patch di sicurezza di aprile per gli smartphone Galaxy Note 10 viene fornito con la versione del firmware N97xFXXU6FUCD. Questo dovrebbe includere anche alcune nuove funzionalità o miglioramenti, insieme alle correzioni di vulnerabilità per aprile 2021. Tuttavia non siamo ancora a conoscenza del changelog delle modifiche per confermare i contenuti del nuovo aggiornamento. Samsung deve ancora pubblicare anche il dettaglio della nuova patch di sicurezza, ma sicuramente lo farà nei prossimi giorni.

Samsung tende a rilasciare questi aggiornamenti sulla sicurezza entro i primi giorni di ogni mese, quindi non preoccupatevi se non avete ancora ricevuto alcuna notifica: molto probabilmente arriverà entro la fine della settimana.

È questione di giorni

Come conferma Android Headlines, l’ultimo aggiornamento per i telefoni Galaxy Note 10 è attualmente in fase di lancio in Germania e Svizzera. Altri paesi dovrebbero seguire nei prossimi giorni. Tuttavia, come sempre, gli aggiornamenti vengono rilasciati a gruppi, quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che la versione OTA (Over The Air) raggiunga tutti gli smartphone. Dovreste ricevere una notifica per scaricare il file OTA una volta disponibile per il vostro telefono. Potete anche verificare manualmente la disponibilità di aggiornamenti accedendo al menu Aggiornamento software nell’app Impostazioni del telefono, selezionando l’opzione Scarica e installa.

Da circa un mese i Note 10 hanno anche ricevuto il grande aggiornamento della One UI 3.1 basata su Android 11. Samsung ha annunciato la nuova interfaccia anche per i Galaxy S20, Note 20, Z Fold 2 e Z Flip, Galaxy S10, Galaxy A71, A51, A90, A80, A70 e A50.

Samsung Galaxy Note10 Smartphone, Display 6.3" Dynamic...
  • Grazie all'aggiornamento software*, a partire da Aprile 2020, l'esperienza fotografica con Galaxy Note10 cambia; sono...
  • La SPen con la funzione Air Action ti permette di controllare il tuo Galaxy Note 10 con semplici gesti, senza toccare il...
  • La batteria intelligente di Galaxy Note 10 da 3500 mAh è in grado di ottimizzare tutti i processi e resistere più...
Source
Android Headlines

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button