fbpx
Square-Enix-Balan-Company-Tech-Princess

Balan Company è la nuova etichetta brand per titoli action di Square Enix
La software house ha presentato a sorpresa il nuovo brand


L’incredibile software house giapponese Square Enix ha creato una nuova etichetta brand per titoli action di nome Balan Company. Con la creazione di questo studio, la software house riunisce tutti gli sviluppatori di giochi d’azione interni ed esterni.

Balan Company, il nuovo marchio di Square Enix

Il nuovo marchio di videogiochi d’azione si chiama Balan Company e, a quanto pare, svelerà il suo prossimo progetto in un futuro non troppo lontano. Il sito ufficiale del brand presenta una semplice tenda rossa con un cappello bianco seduto su un palco.

Il testo recita: “Signore e signori, benvenuti allo spettacolo di meraviglie offerto dalla Balan Company. Vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre prepariamo la grande apertura”.

Qualunque cosa stia arrivando, è stata presentata in modo estremamente teatrale. Square Enix ancora non ha ben specificato di cosa si tratti, ma con un post su Twitter ha condiviso un teaser trailer per il pubblico.

Per concludere Square Enix ha annunciato che la beta di Marvel’s Avengers sarà disponibile nel mese di agosto. Coloro che hanno prenotato il titolo su PlayStation 4 possono accedere alla versione beta a partire dal 7 agosto mentre i giocatori Xbox One che hanno prenotato il titolo, potranno provarla a partire dal 14 agosto.

Il resto dei giocatori invece potranno partecipare all’apertura del gioco beta il 21 agosto, prima del lancio ufficiale del 7 settembre.

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.