fbpx
LifestyleNewsViaggi

Viaggiare in camper con l’App di Agricamper Italia è più semplice e divertente

La nuova App di Agricamper Italia regala nuove e incredibili esperienze di viaggio

Negli ultimi anni Agricamper Italia ha completamente rivoluzionato il concetto di viaggiare in camper. Tutti gli utenti che sottoscrivono un abbonamento annuale con il servizio offerto dalla start-up, hanno la possibilità di sostare gratuitamente per 24 ore in una delle oltre 200 strutture che hanno aderito all’iniziativa. Agriturismi, aziende agricole, birrifici, caseifici e circoli ippici offrono ai viaggiatori esperienze uniche nel loro genere. Il servizio, infatti, non si limita alla sola sosta gratuita, ma anche alla scoperta del territorio locale. E, considerando la passione per l’avventura che hanno i camperisti, non c’è da stupirsi che questo abbia riscosso tanto successo nell’anno passato.

Per affrontare al meglio la stagione estiva del 2021, infatti, la start-up ha deciso di ottimizzare l’App con cui gli utenti hanno la possibilità di scegliere le strutture in cui sostare. “Dopo questo primo anno difficile ma incoraggiante al tempo stesso abbiamo capito che dovevamo fare uno sforzo ulteriore e rimettere mano all’App appena creata. Gli utenti infatti chiedevano maggiori dettagli, maggiori informazioni ma soprattutto una fruizione semplificata e consumer friendly attraverso il solo utilizzo dell’applicazione“. Così ha commentato Pauline Nava, fondatrice della start-up.

Agricamper Italia

Agricamper Italia: con la nuova App viaggiare diventa più semplice

Siete anche voi appassionati di viaggi in camper? Bene, vi suggeriamo vivamente di entrare nella community di Agricamper Italia per godervi nuove ed incredibili esperienze. Per farlo vi basta acquistare la “Guida delle Soste Digitali 2021“, che vi permetterà di ricevere link e credenziali per scaricare l’App sul vostro telefono. Disponibile per iOS e Android, l’applicazione sfrutta la geolocalizzazione per individuare le strutture dove sostare più vicine a voi, offrendovi anche una panoramica di quelle distribuite su tutto il territorio nazionale. Inoltre, ogni singola struttura si presenta con una scheda di informazioni ben dettagliata. Modalità d’accesso, prodotti presenti, tipo di sosta, servizi gratuiti e non, siti d’interesse e coordinate GPS per arrivare in loco. Questi sono solo alcuni dei dettagli forniti dall’App sulle strutture ricettive a disposizione dei viaggiatori.

Utilizzando l’applicazione sarà quindi possibile leggere le recensioni lasciate dagli utenti, curiosare tra le foto e prenotare la sosta. Anzi, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori l’App di Agricamper Italia è dotata di una ricerca multifiltro che permette di selezionare una struttura sulla base di criteri come la destinazione, i servizi offerti, l’orario di arrivo e l’accesso a persone com mobilità ridotta. Insomma, dopo l’incredibile successo del 2020, l’applicazione è stata ottimizzata per rendere il viaggio in camper più semplice e divertente. E questa è solo uno dei tanti passi in avanti fatti dalla start-up. Come ha riferito la stessa Pauline Nava: “Un anno fa siamo stati temerari e coraggiosi, oggi siamo sempre più determinati e forti della genuinità delle nostre idee“. E questo può voler dire solo una cosa: dobbiamo aspettarci ancora novità da Agricamper Italia.

Offerta
Italia in camper
  • Touring Editore (Author)

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button