fbpx
NewsTech

Alipay: accordo con Tinaba e Banca Profilo per aiutare i clienti cinesi a fare shopping in Italia

Oltre 700 milioni di clienti cinesi Alipay potranno fare shopping in Italia

Alipay ha annunciato una nuova partnership con Tinaba Banca Profilo per i pagamenti in Italia presso gli esercenti convenzionati.

Alibaba in Italia

Alibaba è la più grande piattaforma di pagamento mobile al mondo, con oltre 700 milioni di utenti attivi, ed è legata al colosso dell’e-commerce Alibaba. Ha rivoluzionato il modo di fare shopping ed accedere ad i servizi in Cina, ed ora punta ad espandersi nel resto del mondo. Tibana è una piattaforma analoga, già disponibile in Italia e supportata nei servizi bancari e finanziari da Banca Profilo. Con un ecosistema digitale già instaurato per la gestione del denaro, la partnership permetterà di portare fin da subito i servizi di Alipay in Italia.

Qui ti spieghiamo nel dettaglio che cos’è e come funziona Tinaba. Se vuoi provare Tinaba, inserisci il codice amico F6SMPK per ottenere subito 5€ di credito

alipay tinaba

L’accordo è pensato prevalentemente per i turisti cinesi, ed includerà il settore dei taxi, le stazioni di servizio, la ristorazione, le edicole, i negozi e l’e-commerce. Maggior informazioni sul sito ufficiale di Tinaba.

Tinaba
Tinaba
Developer: Tinaba
Price: Free
 
‎Tinaba
‎Tinaba
Developer: Tinaba
Price: Free
[amazon_link asins=’B005VG4G3U,B013SX5ZO6,B07C23PPSD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1f53727a-f6eb-11e8-9cb2-336e86031d0a’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button