fbpx

EA SPORTS e Adidas arricchiscono l’esperienza di FIFA 19, svelando le divise speciali create in edizione limitata di quattro tra i club più prestigiosi del mondo.

La collaborazione tra EA Sports e Adidas

I club scelti sono Juventus, Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco. Ogni maglia è ispirata al carattere della squadra. La maglia della Juventus, iridescente, ne riflette la forza e la determinazione. Quella del Real Madrid ne celebra la lunga storia e ha un look spaziale, ricordando le stelle del calcio che hanno giocato per lei. Il Manchester United è caratterizzato da un motivo leopardato, che simboleggia la nobiltà e l’audacia di questo club. Infine, la grafica vulcanica sulla maglia speciale del Bayern Monaco mette in mostra tutta la potenza e l’emozione della “Stella del Sud”, l’inno che echeggia nell’Allianz Arena ad ogni match.

FIFA 19 Ultimate Team Adidas

 

Per la prima volta le divise, oltre che disponibili in versione virtuale su FIFA 19 Ultimate Team, saranno disponibili in versione fisica, sia nei negozi Adidas che negli store ufficiali dei club. Le maglie speciali saranno in edizione limitata, con soli 7000 pezzi.sito ufficiale di FIFA Ultimate Team Tutte le info sono disponibili sul .

[amazon_link asins=’B07DMJPV31,B07DLSV9PB,B07DM85L9X’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9097c8cb-f6e5-11e8-86b3-9930c311f583′]

 

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.