fbpx
NewsVideogiochi

Svelata la data di uscita dell’espansione Alpha per PC di Elite Dangerous: Odyssey

Il gioco sarà disponibile per Play Station 4, Microsoft Windows e Xbox One a partire dall'autunno 2021. 

È stata finalmente svelata la data di uscita dell’Alpha per PC di Elite Dangerous: Odyssey. Il gioco, invece, sarà disponibile per Play Station 4, Microsoft Windows e Xbox One a partire dall’autunno 2021.

Alpha per PC di Elite Dangerous: Odyssey

Lo sviluppatore Frontier Developments ha annunciato che il 29 marzo sarà lanciata l’Alpha per PC, mentre il gioco Elite Dangerous: Odyssey è previsto per la primavera 2021. Il video del gameplay mostra una squadra di tre comandanti che si immergono in un’incursione a piedi presso un avamposto militare. L’obiettivo è quello di disabilitare il centro di potere e rendere impotente la fazione avversaria.

Ognuno dei tre comandanti possiede una gamma di oggetti che il giocatore potrà utilizzare, come tute spaziali, armi ed equipaggiamenti. Tutti e tre hanno un ruolo ben specifico, che sia quello di infiltrarsi nella base senza essere scoperti, aprire il fuoco se si è dato l’allarme, salvare i propri compagni se catturati.

Offrendo un’esperienza ancora più realistica e personale, Odyssey aumenterà il già ricco mondo di Elite Dangerous attraverso il divertimento e una galassia da esplorare. I pianeti saranno diversi tra loro per struttura, tipologia e abitanti. Alcuni saranno più selvaggi, altri con strutture militari complesse o insediamenti e colonie tecnologicamente avanzate. Ciò aumenterà l’interazione e diversificherà parecchio il gameplay, permettendo azioni complesse che spaziano tra scontri diretti e “missioni diplomatiche”.

Elite Dangerous, il gioco

Alpha per PC Elite Dangerous
Il giocatore in Elite Dangerous si ritroverà ad avere a che fare con alleati, amici, avversari, pirati ed eroi in una galassia molto vasta. Comincerà il gioco con l’avere una piccola astronave e pochi crediti, per arrivare poi a fare parte dell’Elite, arricchirsi e scoprire uno dei 400 miliardi di sistemi solari in una galassia vera.

Frontier Developments

Sviluppatore ed editor indipendente leader nel campo dei videogiochi dal 1994, Frontier è stato fondato da David Braben, coautore del gioco Elite. Con sede a Cambridge, Frontier utilizza la tecnologia di sviluppo dei giochi COBRA per creare giochi innovativi.

Elite: Dangerous - Edizione Legendary - PlayStation 4
  • Un’esperienza di gioco unica e connessa: le azioni dei singoli giocatori influenzano l’intera galassia e la...
  • Un massiccio multiplayer: Esplora la galassia da solo o con giocatori da tutto il mondo
  • Comprenderà il season pass Elite Dungerous: Horizon ed un bonus da spendere in-game

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button