fbpx
CulturaNews

Amazon: 15% di sconto sui testi scolastici

I banchi di scuola sono ancora un pensiero lontano, ma il tempo passa in fretta e settembre si avvicina sempre più. Questo significa che la caccia a tutto l’occorrente per il nuovo anno scolastico è già iniziata ed Amazon è pronto a facilitare l’arduo compito dei genitori. Dai libri di testo agli atlanti, dagli zaini agli astucci, grazie al negozio dedicato al Ritorno a Scuola.

Fino a ottobre studenti e genitori avranno a disposizione una selezione di migliaia di prodotti disponibili in una vastissima gamma di prodotti, e vede anche il ritorno della consueta operazione “15 e lode”. Infatti, fino al 9 settembre sarà disponibile il 15% di sconto sull'acquisto di tutti i testi adottati e consigliati in ognuna delle classi elementari, medie inferiori e superiori d’Italia, pubbliche e private. Grazie al sito adozionilibriscolastici.it, i genitori potranno selezionare in un solo click tutti i libri adottati per quella classe e aggiungerli direttamente al carrello su Amazon.

Potremo dunque dire addio all'acquisto di singoli testi, grazie all'efficace servizio proposto dalla piattaforma, che offre anche diverse soluzioni di consegna, in tempo per ogni necessità e anche nei luoghi di vacanza. Insomma, gli acquisti per il prossimo anno scolastico possono diventare molto più facili e divertenti con il negozio online di Amazon!

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker