fbpx
NewsTech

AMD annuncia la disponibilità della nuova Radeon RX 6600 XT

Il prezzo della nuova scheda è di 389,99 euro

AMD annuncia la disponibilità, da questa settimana, delle nuove schede grafiche Radeon RX 6600 XT. Si tratta di nuove soluzioni pensate per garantire prestazioni eccellenti per il gaming a 1080p con frame rate e dettagli elevati. La nuova Radeon RX 6600 XT è disponibile da questa settimana tramite tutti i principali produttori di schede video partner dell’azienda. Il prezzo consigliato per la scheda è di 389,99 euro IVA inclusa. Da notare che da questo mese la nuova Radeon RX 6600 XT sarà a disposizione anche dei sistemi pre-built di OEM partner.

Le nuove schede video AMD Radeon RX 6600 XT sono disponibili da questa settimana

AMD ha ufficializzato la disponibilità delle nuove schede video Radeon RX 6600 XT. La nuova proposta di AMD è, infatti, disponibile tramite i maggiori produttori di schede video partner dell’azienda. Tra i partner troviamo ASRock, ASUS, Biostar, Gigabyte, MSI, PowerColor, SAPPHIRE, XFX e Yeston. Il prezzo di listino è di 389,99 euro.

Tutta la potenza dell’architettura RDNA 2

Alla base delle nuove RX 6600 XT c’è l’architettura di gioco RDNA 2. Tra le specifiche troviamo 32 MB di Infinity Cache, AMD Smart Access Memory e diverse funzionalità software come AMD FidelityFX Super Resolution, AMD Radeon Boost, e AMD Radeon Anti-Lag. La scheda, in tutte le sue varianti realizzate dai vari produttori partner, ha le carte in regola per diventare il nuovo riferimento (disponibilità reale presso i rivenditori permettendo) per il gaming a 1080p.

Per maggiori dettagli sulla nuova scheda di AMD e verificane la disponibilità è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale AMD.

 

Offerta

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button