fbpx
NewsTech

Anche Nokia 1 riceve la sua fetta di Android 9 Pie

Ecco in arrivo l'aggiornamento ad Android 9 Pie di Nokia 1

Mantenendo la promessa di una esperienza smartphone che continua a migliorare, HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia che, a partire da oggi, Nokia 1 comincia l’aggiornamento ad Android 9 Pie (edizione Go). Nokia 1 è l’ultimo device nel portfolio dell’azienda finlandese ad aggiornarsi al nuovo sistema operativo di Google, il che significa che per ogni fascia di prezzo c’è uno smartphone Nokia in grado di offrire tutte le innovazioni di Android 9 Pie.

I dettagli di Android 9 Pie

Android 9 Pie (Go Edition) offre una nuova serie id app Google pensate per operare in modo più rapido con un minor consumo di dati. Ottimizzate per il massimo della fluidità e velocità, includono Google Go, Google Maps Go, YouTube Go e Google Assistant per Android. Questo permetterà di inviare rapidamente messaggi, effettuare chiamate, impostare allarmi e tanto altro, semplicemente usando i comandi vocali.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker