L’arrivo di Settembre, come ogni mese, vuol dire per Animal Crossing New Horizons nuovi pesci e nuovi insetti da catturare. Addentriamoci quindi alla scoperta di tutti i pesci da catturare ad Settembre all’interno di Animal Crossing New Horizons! (La guida sugli insetti di Settembre la trovate invece a questo link)
Animal Crossing: New Horizons – I pesci di Settembre
La guida si riferisce ai pesci che si possono trovare nelle isole collocate nell’Emisfero Settentrionale (Nord)
Partiamo con la lista, che contiene i pesci appena arrivati e i pesci “in scadenza”. Potete confrontarla con l’Enciclopedia presente sul vostro Nook Phone per capire quali di questi mancano ancora alla vostra collezione (e a quella del museo di Blatero). Per quando andate a pesca, vi ricordiamo che quando la creatura catturata è nuova la linea di dialogo dirà “Sì“, “Evvai” o qualcos’altro su questo tono prima di annunciare il nome della specie presa.
Pesci appena arrivati
- Luccio nordico: Il primo pesce ad arrivare a Settembre è un Luccio, che potete trovare nei fiumi tutto il giorno in corrispondenza delle ombre extra-grandi.
- Salmone giapponese: torna a Settembre poi il Salmone Giapponese, che potete trovare nei fiumi sopraelevati dalle 4 del pomeriggio alle 9 di sera in corrispondenza delle ombre medie.
- Salmerino alpino: l’altro “salmone” a tornare è il Salmerino alpino, che potete trovare sempre nei fiumi sopraelevati dalle 4 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre medie.
- Trota dorata: Anche questo pesce tecnicamente è un salmone, che potete oltretutto rivendere a caro prezzo. Lo trovate sempre nei fiumi sopraelevati dalle 4 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre medie.
- Salmone: il primo salmone inedito è anche quello disponibile solo per il mese di Settembre. Lo trovate nelle foci dei fiumi per tutto il giorno in corrispondenza delle ombre grandi.
- Salmone reale: altro salmone esclusivo per Settembre, che trovate tutto il giorno sempre alle foci dei fiumi in corrispondenza delle ombre extra-grandi.
- Granchio guantato: Passiamo dai pesci ai crostacei con questo granchio di fiume, che trovate tra le 4 del pomeriggio e le 9 di sera in corrispondenza delle ombre piccole.
- Storione: torna, dopo essersene andato a Marzo, lo Storione. Lo potete trovare alla foce dei fiumi tutto il giorno in corrispondenza delle ombre enormi.
Pesci in partenza
- Salmone: il primo salmone inedito è anche quello disponibile solo per il mese di Settembre. Lo trovate nelle foci dei fiumi per tutto il giorno in corrispondenza delle ombre grandi.
- Salmone reale: altro salmone esclusivo per Settembre, che trovate tutto il giorno sempre alle foci dei fiumi in corrispondenza delle ombre extra-grandi.
- Gambero: il primo pesce (in realtà crostaceo) ad andarsene è il Gambero di acqua dolce. Lo trovate negli stagni tutto il giorno in corrispondenza delle ombre piccole.
- Tartaruga guscio molle: Dopo essere appena arrivata ad Agosto, la Tartaruga a guscio molle è già pronta ad andarsene a fine Settembre. La potete trovare nei fiumi dalle 4 di pomeriggio alle 9 di mattina in corrispondenza delle ombre grandi.
- Garra rufa: questo pesciolino di fiume, che potete trovare dalle 9 del mattino alle 4 del pomeriggio in corrispondenza delle ombre piccolissime, se ne andrà a fine mese.
- Pesce Piranha: anche il Piranha se ne andrà a fine mese. Lo trovate nei fiumi dalle 9 del mattino alle 4 del pomeriggio e dalle 9 di sera alle 4 di mattina in corrispondenza delle ombre piccole.
- Arowana: anche la costosa Arowana se ne andrà a fine mese. Potete trovarla nei fiumi dalle 4 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre grandi.
- Dorado: anche l’ancora più costoso Dorado se ne andrà a fine mese. Lo trovate nei fiumi dalle 4 del mattino alle 9 di sera in corrispondenza delle ombre extra-grandi.
- Luccio: passiamo dai pesci costosi di fiume ai pesci enormi di fiume, con il Luccio. Lo trovate dalle 4 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre extra-grandi.
- Piracucù: anche noto come Arapaiknow, lo trovate nei fiumi dalle ore 4 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre XXL (enormi).
- Polipteride: chiudiamo con questo pesce la lista delle creature di acqua dolce in scadenza. Lo trovate nei fiume dalle 9 di sera alle 4 del mattino in corrispondenza delle ombre grandi.
- Pesce Pagliaccio: il primo pesce di acqua salata a lasciarci a fine mese è della specie di Nemo. Lo trovate a qualunque ora del giorno in mare in corrispondenza delle ombre extra-piccole.
- Pesce Chirurgo: continuano i pesci Pixar, con questa specie, che potete trovare a qualunque ora del giorno in mare in corrispondenza delle ombre piccole.
- Pesce farfalla: questo pesce dall’ombra piccola si trova a qualunque ora del giorno in mare.
- Pesce istrice: parente del pesce palla, si trova a qualunque ora del giorno in mare in corrispondenza delle ombre medie.
- Marlin Blu: tocchiamo brevemente con un pesce da catturare dal molo che se ne andrà a fine mese. Lo trovate a qualunque ora del giorno in corrispondenza delle ore XXL.
- Pesce Luna: iniziamo i pesci pinnati con il Mola Mola, che trovate in mare dalle 4 del mattino alle 9 di sera in corrispondenza delle ombre grandi con la pinna.
- Squalo sega: il primo degli squali ad andarsene è questo particolare pesce a forma di sega. Lo trovate in mare dalle 4 del pomeriggio alle 9 di sera in corrispondenza delle ombre grandi con la pinna.
- Pesce martello: continuano gli squali, con un esemplare che potete trovare in mare dalle 4 del pomeriggio alle 9 di sera in corrispondenza delle ombre grandi con la pinna.
- Squalo bianco: anche il re degli squali se ne andrà presto. Lo trovate in mare dalle 4 del pomeriggio alle 9 di sera in corrispondenza delle ombre grandi con la pinna
- Squalo bianco: il più grande (e il meno “cattivo”) degli squali se ne andrò a fine mese. Lo potete trovare in mare a qualunque ora del giorno.in corrispondenza delle ombre grandi con la pinna.
- Remora: chiude la lista dei pesci in partenza a Settembre la Remora, che potete trovare in mare tutto il giorno in corrispondenza delle ombre medie con la pinna.
- Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
- Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
- Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!