fbpx
LifestyleNews

Sabrina Salerno supporta l’asta benefica di Animal Equality

La showgirl dona all'asta la giacca indossata nelle riprese di "Ricomincio da 2"

Per la seconda volta consecutiva Sabrina Salerno torna a supportare Animal Equality Italia donando un prezioso oggetto di scena all’asta di beneficienza dell’organizzazione. Fino all’1 Giugno la piattaforma Charity Stars permetterà di acquistare la giacca di jeans indossata dalla showgirl durante le riprese di “Ricomincio da 2”. Il programma, che vedeva la partecipazione di Raffaella Carrà, è stato molto celebre negli anni Novanta, e questo probabilmente convincerà gli utenti a fare una donazione sostanziosa.

Animal Equality: Sabrina Salerno dona la sua giacca all’asta di benificienza dell’organizzazione

Per rinnovare il suo amore nei confronti degli animali Sabrina Salerno ha scelto di partecipare all’asta di beneficienza di Animal Equality Italia. La showgirl ha deciso di donare la giacca di jeans indossata nel corso delle riprese di “Ricomincio da 2”. Un taglio oversize e un motivo di Titti disegnato a mano sul retro rendono alla perfezione lo stile della Salerno. Se siete interessate ad acquistarla, considerate che la base d’asta è fissata a 200 €. Ma siamo abbastanza certe che il prezzo potrebbe salire a dismisura.

Nel corso della prima asta, alla quale ha partecipato anche l’attrice Rosita Celentano, la Salerno aveva donato più capi d’abbigliamento tra cui una giacca di jeans personalizzata con motivi Disney che è stata battuta all’asta al prezzo di 800 €. Un successo davvero notevole, che ha convinto la showgirl a rinnovare il suo supporto all’organizzazione. Anzi, in questa occasione la Salerno collaborerà anche con la sede di Animal Equality Spagna, un Paese in cui è davvero molto apprezzata dai fan.

Animal Equality

Lo scopo dell’organizzazione è piuttosto chiaro: raccogliere quanti più fondi possibili per supportare il lavoro dell’organizzazione, il suo valore e i suoi principi. Chiaramente, il supporto di Sabrina Salerno all’asta di beneficienza è fondamentale per raggiungere questo obiettivo. E considerati i successi passati, siamo abbastanza sicuri che sarà così.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button