fbpx
NewsVideogiochi

King of Seas arriva per PC, PS4, Xbox One e Switch

Bucanieri! Siete pronti a un po' di azione RPG?

3DClouds e l’etichetta indipendente Team17 annunciano l’arrivo di King of Seas, l’action-RPG che vi trasforma in spietati e chiassosi pirati. Preparatevi per una vita da bucaniere in tutti e sette i mari, per tornare a terra solo per saccheggiare e trovare tesori. Potete giocare a King of Seas su PC tramite Steam e GOG, e poi su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

King of Seas spiega le vele su PC e console

Siete pirati! I mari che dovete affrontare sono generati automaticamente, ma questo non significa siano meno pericolosi. Seguendo una trama feroce, dovrete combattere per riprendere ciò che vi è stato rubato e salpare verso un’avventura senza pericolosa e fantastica in mezzo alle onde. Un universo pieno di personaggi unici e missioni da togliere il fiato vi ancoreranno a questo gioco. L’obiettivo? Diventare Re dei Pirati.

L’epico avventura vi porterà a scoprire un mondo dinamico e generato proceduralmente, con le rotte che possono portarvi in acque pericolose con ogni giro del timone. L’atmosfera cambierà profondamente i vostri viaggi, quindi state attenti a salpare durante una tempesta. Il mare è la vostra vita ma potrebbe anche essere… potrebbe creare problemi, insomma.

King of Seas 4-min

Avete inoltre la possibilità di personalizzare e rendere unica la vostra nave, come in un vero RPG. E potete anche variare la vostra strategia di combattimento, sviluppando le 20 skill tra cui potete scegliere. E ci saranno moltissime altre novità nei prossimi mesi: potete guardare qui cosa includeranno i prossimi aggiornamenti.

King of Seas arriva su PC Windows tramite Steam and GOG, ma potete trovarlo anche negli store di PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Qui trovate il sito con tutte le informazioni sul gioco. Siete a pronti a levare l’ancora e diventare dei veri pirati?

OffertaBestseller No. 1
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2021]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button