fbpx
NewsSmart HomeTech

Amazon celebra il primo anniversario di Ring Intercom

Ring, azienda del gruppo Amazon, sbarca al TOILETPAPER STUDIO in occasione della Milano Design Week con un evento imperdibile: #ShowRing. Dal 16 al 21 aprile, lo spazio di Via Balzaretti 4 si trasformerà in un palcoscenico di creatività e innovazione per celebrare il primo anniversario di Ring Intercom, il dispositivo che rende smart il citofono di casa.

Anniversario Ring Intercom: la Gallery

anniversario Ring Intercom con TOILETPAPER

Al centro della scena ci sarà la Ring Intercom Gallery, una stanza immersiva dove i visitatori potranno scoprire tutte le funzionalità di Ring Intercom e ammirare otto creazioni uniche nate dalla collaborazione tra Ring e quattro artisti di talento: Antonio Colomboni, Mr.Bakeroner, OUTLINE Studio e Naranjalidad. Questi artisti si esibiranno in performance dal vivo, trasformando i dispositivi Ring Intercom in vere e proprie opere d’arte.

Personalizza il tuo Ring Intercom con TOILETPAPER

Iscriviti gratis per 30 giorni da questo link ad Amazon Prime. Scopri i vantaggi!

Non solo funzionalità, ma anche stile. Grazie alla collaborazione con TOILETPAPER, il collettivo creativo fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, i visitatori potranno personalizzare il proprio Ring Intercom con esclusivi adesivi in Edizione Limitata.
Inoltre, chi ha scaricato l’app Ring avrà accesso a una stanza segreta con installazioni “riflettenti” di Giampiero Romanò e Andrea Ghisalberti.

Ring Intercom: praticità, sicurezza e tranquillità per la casa

Ring Intercom permette di rispondere al citofono e aprire il portone di casa da remoto, anche quando ci si trova fuori. Compatibile con la maggior parte dei citofoni audio e molti videocitofoni, Ring Intercom è alimentato da una batteria ricaricabile e riutilizzabile e non richiede modifiche strutturali all’impianto esistente.

Ultimo aggiornamento 2025-04-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button