!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

AnTuTu: ecco la classifica dei 10 migliori smartphone di settembre

AnTuTu ha appena pubblicato la classifica dei 10 migliori smartphone di settembre, sul podio i nuovi iPhone. I benchmark di AnTuTu a settembre premiano i nuovi dispositivi Apple L’ormai tradizionale classifica mensile di AnTuTu è stata appena pubblicata. La presentazione dei nuovi smartphone Apple ha cambiato gli equilibri rispetto ad agosto. Lo scorso mese, il […]


AnTuTu ha appena pubblicato la classifica dei 10 migliori smartphone di settembre, sul podio i nuovi iPhone.

I benchmark di AnTuTu a settembre premiano i nuovi dispositivi Apple

L'ormai tradizionale classifica mensile di AnTuTu è stata appena pubblicata. La presentazione dei nuovi smartphone Apple ha cambiato gli equilibri rispetto ad agosto.

Lo scorso mese, il primo posto era di OnePlus 5, ma l'arrivo di iPhone 8 Plus ha spodestato il top di gamma cinese, che scende in terza posizione. Anche il secondo classificato infatti è un prodotto Apple, ovvero iPhone 8.

Quarto e quinto posto sono riservati, rispettivamente, ad HTC U11 e Nubia Z17. Samsung Galaxy Note 8 occupa la sesta e la settima posizione, con la variante dotata di processore Exynos 8895 e quella con Qualcomm Snapdragon 835. Scendono invece agli ultimi due posti Samsung Galaxy S8 (con soc Exynos 8895) ed S8+ (versione con Snapdragon 835).

Sebbene sia stato presentato ormai da qualche mese, rimane ancora in classifica (alla ottava posizione) Xiaomi Mi6, che continua ad essere l'orgoglio degli utenti che hanno deciso di acquistarlo.

Era quasi scontato che la presentazione dei nuovi iPhone avrebbe rivoluzionato la classifica del celeberrimo sito Web di benchmark. La mela morsicata è riuscita a fare ancora di più, scalando l'intera classifica in un solo mese di test. A questo punto, non resta che aspettare i primi benchmark ufficiali di iPhone X!


Carla Stea

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link