fbpx
NewsVideogiochi

Apex Legends introduce nuovi modificatori di playlist in Giochi di Guerra

L'evento parte il 13 aprile

Respawn Entertainment ha annunciato il nuovo evento Apex Legends Giochi di Guerra. Tale evento andrà ad introdurre nel gioco una serie di modificatori di playlist mai visti prima, un nuovo percorso a premi ed una nuova serie di sfide. Il lancio dei nuovi contenuti, anticipato da un nuovo video, è in programma a partire dal prossimo 13 aprile.

Tante novità per l’evento Giochi di Guerra di Apex Legends

Ogni nuovo modificatore di playlist di Apex Legends Giochi di Guerra sarà attivo per pochi giorni. I giocatori avranno modo di guadagnarsi diverse ricompense e vere e proprie chicche, come le skin di Rampart e per il 30-30, cinque livelli Pass Battaglia sbloccabili ed altre sfide.

Dal prossimo martedì 13 aprile, quando Giochi di Guerra prenderà il via, ci saranno cinque nuove modalità (Seconda Chance, Zone Ultra, Batteri Automatici, Tempo Perso, Rigenerazione Scudi) che invaderanno le nomali playlist del gioco.

Per celebrare il nuovo evento, inoltre, sono in programma anche nuove skin per Pathfinder, Wraith, Lifeline, Gibby, Mirage e Bloodhound con una serie di reinterpretazioni dei look classici.

Tutti i dettagli sulle novità in arrivo

Per scoprire tutti i dettagli sulle novità in arrivo per il titolo di Respawn Entertainment è possibile dare un’occhiata al blog ufficiale del gioco che riassume i nuovi contenuti in arrivo per i giocatori di Apex Legends. Da segnalare anche l’arrivo del nuovo trailer dell’evento Giochi di guerra che vi proponiamo qui di seguito.

Apex Legends - Lifeline Edition Ps4 - Playstation 4
  • Apex Legends
  • Lifeline Edition Ps4
  • Playstation 4

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button